Donna che ha paura dei cani adotta Boo: il cucciolo che ha paura degli umani

Donna che ha paura dei cani adotta Boo, il cane che ha paura degli esseri umani: sono diventati inseparabili

Una donna chiamata Teresa Hwang, sin da bambina ha sempre avuto il terrore dei cani. Ma poco tempo fa, ha deciso di adottare Boo, un cucciolo che aveva paura degli umani. La loro vicenda ha stupito molte persone ed infatti, proprio la ragazza ha voluto far conoscere a tutti la sua esperienza.

boo adottato donna
CREDIT: TERESA HWNAG

I due, piano piano, sono riusciti ad instaurare un rapporto speciale e con il passare del tempo, sono anche diventati insperabili.

Quando Teresa aveva solamente 10 anni, è stata aggredita da un randagio. Invece quando ne aveva 20, un cane le ha morso una zampa. Era molto impaurita da loro e ogni volta cercava sempre di evitarli.

Un giorno è venuta a conoscenza della vicenda di Boo, un cagnolino che aveva il terrore degli esseri umani. Il fidanzato di Teresa voleva adottarlo, ma lei sapeva che non era la scelta giusta.

boo adottato donna
CREDIT: TERESA HWANG

Non si fidava ad avere un animale in casa, ma sapeva che era quello che il ragazzo desiderava di più. I due giovani, alla fine, sono andati nel rifugio di Niagara Dog Rescue. Nel momento in cui la ragazza ha visto il piccolo a quattro zampe, si è riparata in un angolo.

Nemmeno Boo aveva intenzione di avvicinarsi ed infatti sono rimasti l’uno lontano dall’altra. Alla fine hanno deciso di adottarlo, ma i volontari li hanno subito avvisati che per farlo, ci sarebbe voluto molto tempo.

Il legame nato tra Teresa e Boo

boo adottato donna
CREDIT: TERESA HWNAG

Quando il piccolo è arrivato nella nuova casa, ci ha messo un po’ di tempo per farsi conoscere. I primi giorni è rimasto seduto alla sua cuccia per la maggior parte del tempo.

Teresa quando ha imparato a conoscere alcuni aspetti della sua personalità, si è innamorata di lui e con il passare del tempo, hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Anche il suo fidanzato è rimasto stupito dalla vicenda. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: READERS FACTORY

La ragazza nella sua intervista ha raccontato che ora non riuscirebbe ad immaginare mai più la sua vita senza il cucciolo. Per lei è diventato un membro importante della famiglia ed è felice, perché insieme sono riusciti a superare tutte le loro paure.