Donna salva dieci cani dal macello

Nami, salva dieci cani dal macello e li fa volare fino a Chicago, per fargli trovare nuove famiglie..

In molte culture, è una cosa naturale poter mangiare la carne di cane, anzi viene considerata come una carne pregiata, come per esempio in Corea. Infatti esistono diversi allevamenti che come scopo, hanno proprio quello di macellare questi animali. Nami Kim, è un’insegnante del posto, che ovviamente non ama questa pratica.

Donna-salva-dieci-cani-dal-macello

Infatti, ora sta cercando di fare il possibile per cercare di eliminarla e di far chiudere quei posti terribili.

Pochi mesi fa, per salvare dieci cuccioli dal macello, ha perfino noleggiato un aereo privato, per portarli dalla Corea in America, precisamente a Chicago, al rifugio di Animal Humane Society.

Donna-salva-dieci-cani-dal-macello 1

“E’ stato un lavoro molto duro”, ha detto la donna e per organizzarlo, ci hanno impiegato diversi mesi, ma alla fine, tutto si è concluso per il meglio.

Nami, è riuscita a far uscire i dieci cani dall’allevamento e grazie all’aiuto di diversi volontari, li ha fatti visitare prima da un veterinario e poi, li ha portati in aeroporto, per farli arrivare sani e salvi dalle nuove famiglie.

Donna-salva-dieci-cani-dal-macello 2

Tora, Bliss, Honey, Rosie, Tannie, Tommy, Charlie, Mark, Tucson e Leo, dopo il loro lungo viaggio sono arrivati nel rifugio, stanchi ma felici, di essere vivi e di avere una seconda possibilità di vita.

Vicende del genere ci riempiono il cuore di gioia. Scoprire che in questi paesi, ancora oggi ci sono queste culture, è orribile, ma sapere che per fortuna, ci sono persone che fanno di tutto per mettere fine a questa crudeltà, un po’ ci fa stare meglio.

Donna-salva-dieci-cani-dal-macello 3

Nami è una di queste persone, che sta facendo di tutto per far chiudere questi macelli e donare una seconda possibilità a questi cuccioli, che quando entrano lì dentro, hanno già il destino scritto.

Nami-salva-dieci-cani-dal-macello-e-li-fa-volare-fino-a-Chicago

Aiutateci a far conoscere questo salvataggio meraviglioso, condividetelo con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Le lacrime di gioia di un cane salvato dal macello