Dook, ha avuto un lieto fine meraviglioso

Dook, il cagnolino che visitava il negozio ogni giorno, ha avuto il lieto fine che sognava

Home > Animali > Dook, ha avuto un lieto fine meraviglioso

Circa un mese fa, in un negozio chiamato Casas Bahia, è arrivato un cagnolino, molto dolce e gentile con tutti. I ragazzi del posto, lo hanno fatto entrare subito e lo hanno fatto stare un po’ sul loro divano. Nessuno di loro, però, credeva che quella per lui sarebbe diventata una routine.

Dook-il-cagnolino-che-ha-avuto-un-lieto-fine-meraviglioso

E’ tornato anche il giorno dopo e tutto il tempo, per una settimana di fila. Il titolare del posto, quando lo vedeva era molto felice e tutti infatti, si erano molto affezionati al piccolo.

Un giorno, uno dei dipendenti, Henrique Ferreira, a fine lavoro, ha notato che il cagnolino, lo stava aspettando su uno dei divani.

Dook-il-cagnolino-che-ha-avuto-un-lieto-fine-meraviglioso 1

Proprio in quel momento, ha deciso che voleva fare un tentativo e provare a portarlo a casa sua. Così, lo ha fatto salire nella sua auto e si sono messi subito in viaggio.

Una volta arrivati nell’abitazione, Dook, così ha deciso di chiamarlo il ragazzo, ha iniziato a cercare in giro ed ha fatto subito amicizia, con tutti gli altri membri della famiglia.

Dook-il-cagnolino-che-ha-avuto-un-lieto-fine-meraviglioso 3

Henrique è rimasto molto sorpreso dalla sua personalità dolce e gentile e per questo, ha deciso di tenerlo. Infatti, i due hanno instaurato da subito un rapporto speciale.

Il ragazzo, dice che ha già imparato le prime cose. Per esempio, quando deve andare in bagno prende il collare e lo porta al suo amico umano, per fargli capire che ha bisogno di uscire.

Dook-il-cagnolino-che-ha-avuto-un-lieto-fine-meraviglioso 4

Inoltre, tutta la famiglia, è al settimo cielo, poiché Henrique, a causa del suo peso, non usciva molto, invece ora con la scusa di portare il cane a passeggio, si muove ed esce di più.

Dook-il-cagnolino-che-ha-avuto-un-lieto-fine-meraviglioso 3

Storie del genere, sono l’ennesima dimostrazione, che gli animali riescono ad aiutare molto gli esseri umani. Se siete d’accordo con il nostro pensiero, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine della piccola Hope

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI