Dopo anni di abusi finalmente un lieto fine per il povero cucciolo sfortunato

Ha subito anni di abusi, ha sempre vissuto una vita priva di dignità, ma per il povero cucciolo un lieto fine era dietro l'angolo!

Home > Animali > Dopo anni di abusi finalmente un lieto fine per il povero cucciolo sfortunato

Tutti meritano un lieto fine. Tutti meritano di poter vivere una vita degna di questo nome. Tutti meritano di essere felici su questa terra. Non era stato così per un povero cucciolo di cane di nome Lemur, che nel corso della sua seppur brevissima vita aveva subito tantissimi abusi.

Per lui c’erano solo sofferenze e tristezza, fino a quando la vita, finalmente, non ha deciso di sorridergli.

Lemur

Lemur ha subito anni di abusi: le persone che avrebbero dovuto prendersi cura di lui lo trattavano come un oggetto, come un essere vivente privo di anima, facendogli soffrire le peggiori pene dell’inferno, quando invece il povero cucciolo chiedeva solo di essere amato e di vivere una vita degna di questo nome, una vita che ogni cane meriterebbe di vivere, con tante ore di gioco, coccole, affetto e cibo buono da gustare.

Quando Lemur è stato salvato, i suoi soccorritori non potevano credere ai loro occhi: eppure hanno deciso di fare tutto quello che era in loro potere per farlo tornare alla vita. Prima è stato salvato, poi è stato preso in affidamento da una mamma adottiva che lo avrebbe curato e coccolato fino a quando non avesse trovato la sua casa per sempre, la famiglia perfetta che si sarebbe presa cura di lui con tutto quell’amore e tutta quella dedizione che finora gli erano stati negati.

cane vittima di abusi

E quel giorno finalmente arrivò! Lemur ha avuto il suo lieto fine, quello che tutti dovrebbero avere fin dall’inizio della storia! Il cane che per anni era stato solo e triste era stato adottato!

cane adottato

Ora Lemur aveva dei fratelli con cui giocare, degli esseri umani che gli volevano bene e una vita felice. Gli abusi subiti in giovane età, però, non gli hanno permesso di vivere ancora a lungo: Lemur si  è presto ammalato, ma ha potuto vivere felice e sereno gli ultimi anni che gli sono stati concessi su questa terra!