Doveva essere addormentata: Labrador incinta dà alla luce 12 cuccioli

Labrador incinta di 12 cuccioli salvata dall'eutanasia

Ha dato alla luce 12 cuccioli. E pensare che era destinata ad essere addormentata per sempre. Non fosse intervenuta una famiglia che ha deciso di salvarle la vita, anche se nessuno sapeva della gravidanza in corso. E così grande la sorpresa per tutti quando la Labrador incinta è diventata mamma.

La cucciolata del cane in dolce attesa

Audrey Hampshire e Maynard Dockerty vivono a Weymouth, in Inghilterra. Un giorno si sono imbattuti nella storia di un cane che doveva essere abbattuto. E hanno deciso di salvarlo.

Audrey Hampshire e Maynard Dockerty non sapevano che il cane fosse incinta. Quando hanno preso Boo da un rifugio in Serbia dove era ospitata e che doveva essere soppressa nessuno era a conoscenza della gravidanza.

Boo e i suoi 12 cuccioli

La coppia aveva appena perso il loro cane di 3 anni. E loro provavano un gran dolore. Quindi hanno deciso di salvare un altro cane e si sono imbattuti in Boo su Facebook.

Rischiava di morire se nessuna l’avesse adottata in tempo. E Audrey Hampshire e Maynard Dockerty si sono subito innamorati di lei.

Tutti i cuccioli nati dal cane salvato

Poche settimane dopo aver adottato Boo, la coppia si è accorta che stava ingrassando rapidamente. Forse la stavano viziando un po’ troppo e così l’hanno portata dal veterinario. Che invece ha svelato l’arcano.

Dall’esame ecografico sono stati identificati sei cuccioli. I nonni erano senza parole. Ma non si sono più ripresi dopo che Boo in realtà ha dato alla luce 12 cuccioli.

Labrador incinta di 12 cuccioli
Fonte Pixabay

La labrador incinta e i 12 cuccioli come stanno?

Mamma e cuccioli stanno tutti bene. I 12 piccoli di Labrador sono venuti al mondo senza complicazioni e in ottima salute. Certamente non è stato facile, ma Boo è stata bravissima. E accanto aveva una famiglia amorevole pronta a sostenerla.

Fonte YouTube Charcoal Labrador Retrievers

Audrey e Maynard erano preoccupati della gestione dei cuccioli, ma molti si sono offerti di adottarli e molti altri hanno invece fatto delle offerte per pagare tutte le spese.