Drove il cane abbandonato e traumatizzato

La magica adozione di Drove

Home > Animali > Drove il cane abbandonato e traumatizzato

Ci sono storie di salvataggi, che ci scaldano il cuore, poiché siamo ben consapevoli che un cane che trova una nuova famiglia, riesce a riprendersi dai traumi che ha subito. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cucciolo, chiamato Drove.

Drove-il-cane-abbandonato-e-traumatizzato

I volontari di Humane Society di Memphy’s, lo hanno trovato legato in una cantina di una casa abbandonata. Le sue condizioni fisiche erano davvero traumatiche. Era disidratato e malnutrito a livelli atroci. I ragazzi, appena lo hanno trovato, senza rifletterci tanto, lo hanno preso e portato nel loro rifugio. Dopo la visita, il veterinario ha dichiarato che purtroppo vista la sua situazione, non sapeva se sarebbe riuscito a sopravvivere. Nonostante questo, i volontari hanno cercato di fare il possibile. Oltre a dargli, il cibo e le cure di cui aveva bisogno, gli hanno donato anche l’amore e l’affetto che non aveva mai ricevuto. Nel giro di tre settimane, Drove, è riuscito a riprendersi. Aveva guadagnato peso ed aveva tirato fuori anche la sua personalità dolce e tranquilla. Infatti, proprio per questo, tutti si erano innamorati di lui. Poco dopo essere stato salvato, una coppia, Morgan e Tyler, appena sono venuti a conoscenza di questa storia, hanno deciso di andare a conoscere il piccolo Drove. L’uomo, aveva perso da poco tempo il suo amato cagnolino di tredici anni e aveva intenzione di adottarne un altro.

Drove-il-cane-abbandonato-e-traumatizzato 1

Appena i due, sono arrivati sul posto ed hanno incontrato il cane, è stato amore a prima vista. Secondo il racconto dei volontari, è accaduto qualcosa di magico. Ecco il video della storia di seguito:

Tyler, aveva intenzione di portare a casa, un cucciolo traumatizzato e Drove, per loro, era quello giusto.

Drove-il-cane-abbandonato-e-traumatizzato 2

Ora, il cane è stato chiamato Sammy ed è molto felice della sua seconda possibilità di vita.

Drove-il-cane-abbandonato-e-traumatizzato 3

Grazie ragazzi per il lavoro meraviglioso, che fate ogni giorno!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Ruby e di quello che è stato costretto a subire