dudeson paura

Dudeson il cane che aveva paura di salire sul pick-up del papà umano

Dudeson il cane che aveva paura di salire sul pick-up: l'amico umano lo sta aiutando a superare le sue paure

Da pochi giorni sul web è venuta fuori la storia di un cane chiamato Dudeson, che aveva paura di salire sul pick-up del suo papà umano. Aveva anche molte altre difficoltà, ma il ragazzo non aveva intenzione di mollare. Voleva fare di tutto per aiutarlo a stare di nuovo bene e a superare i suoi traumi.

dudeson paura
CREDIT: WESTON MACKEY

La vicenda di questo piccolo a quattro zampe, è iniziata diverso tempo fa. Era stato abbandonato nel rifugio di Paw Works e per mesi nessuno si è mai fatto avanti per adottarlo.

Ha aspettato invano il ritorno della sua famiglia, poiché nonostante ciò che gli avevano fatto nella sua breve vita, lui era molto legato a loro. Dudeson, inoltre aveva anche diversi traumi da superare.

Weston Mackey ha letto la sua storia sul web e sin da subito ha notato che in lui c’era qualcosa di unico e speciale. Per questo è salito sulla sua auto ed è andato a conoscerlo.

dudeson paura
CREDIT: WESTON MACKEY

Quando ha incrociato il suo sguardo per la prima volta, ha visto che in lui c’era qualcosa di diverso dagli altri cani. Infatti dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari, ha deciso di adottarlo.

Tra loro sin da subito è nato un rapporto unico. Vederli insieme è bellissimo. I volontari hanno informato subito Weston di tutte le difficoltà del cucciolo, ma lui non aveva intenzione di mollare, voleva fare il possibile per aiutarlo a superare tutte le sue più grandi paure.

Dudeson riesce a superare tutte le sue difficoltà

CREDIT: ASPCA

Il ragazzo una volta aver portato il cane a casa, ha scoperto che aveva paura a salire sul suo pick-up. Ovviamente non sapeva il motivo di questa sua più grande fobia, ma sapeva che doveva aiutarlo, perché voleva portarlo in tutte le sue avventure.

Weston in un primo momento ha mostrato al cucciolo come doveva fare e subito dopo si è seduto a terra ed ha aspettato che Dudeson salisse sul veicolo.

dudeson paura
CREDIT: WESTON MACKEY

Il cane dopo aver guardato negli occhi del suo amico umano, ha capito che poteva fidarsi ed alla fine, è salito sull’auto. Era felice, poiché sapeva che l’uomo avrebbe fatto di tutto per aiutarlo ed infatti, insieme stanno affrontando tutte le difficoltà.

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

Cane abbandonato in una gabbia: ha trovato una nuova casa

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Zozo, il cane fedele che si rifiuta di abbandonare il suo umano

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Enzo il cucciolo diverso

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo