legame clark e remy

Il legame tra Clark e Remy: due cani adottati in un canile

Il legame nato tra Clark e Remy: entrambi si proteggono a vicenda ed amano passare il tempo insieme

Il legame nato tra Clark e Remy ha stupito la loro amica umana. Entrambi fanno il possibile per proteggersi e soprattutto la loro amicizia li aiuta a superare momenti di difficoltà. Tutti si sono commossi nel vederli ed infatti la loro storia è diventata virale sul web.

legame clark e remy
CREDIT: JESSICA GRIDER

Tutto è iniziato quando Jessica Grider ha deciso di adottare un amico a quattro zampe. Per questo è andata al rifugio della sua città, ma mentre stava girando tra i vari box, si è follemente innamorata di questi due cuccioli.

Sapeva che per lei era un impegno molto grande, ma non aveva intenzione di rinunciare. Infatti ha firmato subito i moduli per la loro adozione.

Clark e Remy dal momento in cui si sono incontrati, hanno instaurato un rapporto speciale. Sono diventati praticamente inseparabili e questo ovviamente ha riempito di gioia il cuore della loro amica umana.

legame clark e remy
CREDIT: JESSICA GRIDER

Sono molto diversi l’uno dall’altro. Clark è molto socievole ed ama stare al centro dell’attenzione. Mentre Remy è timido ed ha anche paura di diversi rumori forti.

La nuova fobia di Remy e l’aiuto di Clark

CREDIT: CREEPY WORLD

Jessica Grider pochi mesi dopo averli adottati, ha deciso di trasferirsi in una casa un po’ più grande e con un giardino. Desiderava proprio che i suoi 2 cuccioli a quattro zampe, potessero avere tutto lo spazio di cui avevano bisogno.

Però, una volta arrivata nella nuova abitazione, si è resa conto che c’era un problema serio da risolvere. Il piccolo Remy aveva paura di passare dalle porte, per andare da una stanza all’altra.

La donna non riusciva proprio a capire il motivo di questa sua fobia, ma sapeva che doveva fare il possibile per riuscire ad aiutarlo. Clark si è subito reso conto della situazione del suo fratellino a quattro zampe ed è per questo che è subito intervenuto.

legame clark e remy
CREDIT: JESSICA GRIDER

Ha mostrato al cagnolino che non c’era nessun pericolo ed infatti grazie al suo aiuto, è riuscito a superare la sua più grande paura. Entrambi ogni giorno cercano di aiutarsi a vicenda e la loro amica umana, nel vederli si commuove sempre.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Hai preso una tartaruga d'acqua dolce? Ecco qualche dritta

Coronavirus, il cane Blu riabbraccia la sua famiglia: il video dell'incontro