Duke è riuscito a salvare la vita della neonata

"Il mio cagnolino, Duke, ha salvato la vita della mia neonata. Sono davvero orgoglioso di lui.."

Home > Animali > Duke è riuscito a salvare la vita della neonata

L’intelligenza degli animali, ci stupisce ogni giorno che passa. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che è riuscito a fare un cucciolo, chiamato Duke, che vive con la famiglia Brousseau, a Portland, da ormai sei lunghi anni.

Duke-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-neonata

Sin da subito, il piccolo ha instaurato un legame speciale con i suoi amici umani, che sono stati molto orgogliosi di lui e della sua intelligenza.

Pochi mesi fa, però, la coppia ha avuto una bambina ed il cucciolo, da subito, ha avuto un istinto di protezione nei confronti della neonata.

Duke-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-neonata 1

Una sera,  è accaduto l’impensabile. Jenna, era andata a dormire come suo solito e tutto stava procedendo normalmente.

All’improvviso però, il cagnolino ha iniziato ad abbaiare e a fare molta confusione. La donna  si è alzata dal letto immediatamente, poiché in sei anni, non aveva mai avuto questo comportamento.

Duke-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-neonata 2

Duke tremava e non riusciva a calmarsi, ma è riuscito a portare la sua amica umana vicino la culla della bimba e quando l’ha vista, ha notato che non respirava più. Ha svegliato il marito ed insieme, hanno iniziato a rianimarla e a chiamare la guardia medica.

Grazie all’intervento del cagnolino, la neonata è stata portata in ospedale, dove è stata ricoverata per qualche giorno ed i medici, sono riusciti a farle tutti i controlli di cui aveva bisogno. Ancora oggi nessuno sa il motivo per cui abbia smesso di respirare. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Duke per la famiglia è un cane davvero speciale, soprattutto adesso che è riuscito a salvare la vita della loro bambina.

Duke-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-neonata 3

Questa storia è davvero incredibile e poterne parlare per noi è meraviglioso, poiché è l’ennesima dimostrazione che l’intelligenza degli animali, riesce a fare dei miracoli.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cuneo, si getta nell’acqua per salvare il suo cane, ma perde la vita

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI