Joey King

È morto Charlie, il cane dell’attrice Joey King: il post su Instagram

L'attrice di The Kissing Booth, Joey King ha pubblicato il triste annuncio sui social: il suo cagnolino Charlie si è spento tra le sue braccia

Joey King, l’attrice americana nota per il suo ruolo in “The Kissing Booth”, ha perso il suo cane Charlie. Lei stessa ha condiviso la triste notizia con uno straziante post su Instagram, accompagnandolo con delle tenerissime foto. Alcune dove era soltanto una bambina ed altre mentre stringe il suo migliore amico, ormai anziano tra le braccia, avvolto in una coperta.

Oggi ho dovuto dire addio al mio ometto. Charlie è stato la mia fidata spalla per 15 anni e mezzo e sono così grata per questo. Ti amo Charlie per sempre. Mi mancherai tu e le tue calde coccole.

Charlie e l’attrice sono praticamente cresciuti insieme. La sua famiglia l’ha adottato quando lei aveva soltanto 5 anni. Da quel momento, il cucciolo è stato al suo fianco in ogni momento importante della vita, compresi i momenti difficili. Lui l’ha accompagnata dall’infanzia alla celebrità.

Joey King
Credit: Joey King – Instagram

In diverse occasioni, durante eventi della carriera dell’attrice, anche i suoi fan avevano avuto modo di conoscere il suo amico a quattro zampe. Dopo lo straziante post, infatti, numerosissimi i commenti di cordoglio e di supporto da parte di migliaia di persone.

Anche molti colleghi del mondo dello spettacolo, come Katy Perry, hanno mostrato la propria vicinanza all’attrice.

Joey King
Credit: Joey King – Instagram

Soltanto chi si è ritrovato a perdere un cane, sa quale grande dolore si provi a dire addio ad un membro della famiglia. Come si vede dalle foto di Joey King, il loro legame era qualcosa di vero e di profondo.

Gli altri cani di Joey King

La nota attrice condivide la vita anche con altri due cani. Un piccolo Yorkshire di nome Angel e un adorabile Golden Retriever di nome Dallas.

Questa sua parte così dolce e umana, è da sempre apprezzatissima dal suo pubblico. Soprattutto perché l’attrice ha soltanto 21 anni.

Carriera dell’attrice

Joey King
Credit: Joey King – Instagram

Joey King ha debuttato sul grande schermo quando era molto giovane, grazie al film “Reign Over me“, nel quale interpretava la figlia di Adam Sandler. Nel 2008 ha recitato nel film “Quarantine” e due anni dopo nella serie “Ghost Whisperer“.

Il suo primo ruolo da protagonista è arrivato nel 2010, nel film “Ramona ad Beezus“, accanto a Selena Gomez.

Oggi è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Elle Evans, nella commedia romantica di Netflix “The Kissing Booth“.

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

La storia di Madison: abbandonata dalle persone che amava

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video