Eddie ha deciso di offrire la sua casa a chiunque lo aiuti a ritrovare il suo cane Jenny

La disperazione di Eddie per ritrovare Jenny, lo ha portato ad offrire la sua casa..

Home > Animali > Eddie ha deciso di offrire la sua casa a chiunque lo aiuti a ritrovare il suo cane Jenny

Eddie Collins, ha adottato la sua piccola cagnolina Jenny, molti anni fa. Vive da solo con lei e non ha nessuno, per questo, hanno instaurato un legame molto speciale. Sono diventati inseparabili e tutta la gente del posto, ha sempre detto che la loro amicizia era davvero meravigliosa.

Eddie-sta-offrendo-la-sua-casa-per-trovare-la-sua-amata-Jenny

Un giorno, però, l’uomo si è fermato in una stazione di servizio ed appena si è distratto un secondo, la sua cucciola è sparita nel nulla.

Ha iniziato ad urlare disperato, per cercare di ritrovarla, ma ogni suo tentativo è stato del tutto vano. Infatti, alla fine è stato costretto a chiedere aiuto.

Eddie-sta-offrendo-la-sua-casa-per-trovare-la-sua-amata-Jenny 1

Ha chiamato dei volontari della zona, che insieme a lui, hanno fatto diversi appelli ed hanno appeso molti annunci in giro per tutta la città.

Eddie, ha offerto come ricompensa del denaro, ma visto che per adesso non c’è stata alcuna informazione ha deciso di donare la sua casa, a chiunque lo aiuti a trovare la sua piccola Jenny.

Eddie-sta-offrendo-la-sua-casa-per-trovare-la-sua-amata-Jenny 2

Inoltre l’uomo, ogni giorno passa a controllare in alcuni rifugi del posto, per vedere se la sua piccola è stata portata lì, ma per il momento non c’è stata alcuna novità.

Purtroppo, questo signore è disperato, perché Jenny è la sua vita è tutto ciò che ha. Sono sempre stati molto legati ed ogni persona, quando li vedeva rimaneva stupida dall’amore e dall’amicizia che hanno instaurato. Ecco il video della sua storia di seguito:

Vicende del genere spezzano il cuore. Eddie è a pezzi e sta provando in tutti i modi a riunirsi con la sua cucciola a quattro zampe, ha perfino deciso di offrire la sua casa a chiunque la riporta da lui. Chi avrebbe fatto un gesto del genere?

Eddie-sta-facendo-di-tutto-per-ritrovare-la-piccola-Jenny

La disperazione di quest’uomo è drammatica e noi ci auguriamo che riesca a ritrovare il prima possibile la sua amata cucciola.

Potete leggere anche: La disperazione di una mamma che ha perso il suo cucciolo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI