Elettra Lamborghini cambia casa

Elettra Lamborghini cambia casa e si prepara a sposare Afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack presto sposi. Ecco il loro nido d'amore

Elettra Lamborghini cambia casa. Sono imminenti le nozze con Afrojack, il suo grande amore. La coppia convolerà a giuste nozze a settembre e fervono i preparativi per il grande giorno. Nel frattempo su Instagram la ricca ereditiera mette in mostra la casa comprata con il compagno, dove andranno a vivere dopo il matrimonio.

Afrojack ed Elettra

Elettra Miura Lamborghini e il fidanzato, il dj olandese Afrojack, convoleranno a giuste nozze. Il matrimonio è stato affidato alle sapienti mani del wedding planner Enzo Miccio. Tramite Instagram hanno raccontato come vanno i preparativi, in un anno non facile per chi vuole coronare il proprio sogno d’amore giurandosi amore eterno. Ma non sarà certamente un virus a fermare la coppia, decisa più che mai a sposarsi nella data stabilita.

View this post on Instagram

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Intanto Elettra ha annunciato il trasferimento nella nuova casa di Milano che la cantante, reduce dal Festival di Sanremo, condividerà con il suo futuro marito. I due si sono appena trasferiti, così da avere tutto pronto quando pronunceranno il fatidico sì e saranno ufficialmente marito e moglie. Anche se di prove di convivenza ne hanno già avute molte.

Elettra Lamborghini cambia casa, ecco il nido d’amore

Casa Elettra Lamborghini

La coppia, dopo aver trascorso un’estate all’insegna del relax, con qualche viaggetto qua e là, si prepara a fare sul serio. Elettra Miura Lamborghini e Nick van de Wall, questo il vero nome del dj e producer olandese, mostrano anche la nuova casa. Sappiamo solo che è a Milano, ovviamente. Non è dato sapere l’indirizzo preciso dove andranno a vivere a partire dal 6 settembre prossimo, data delle loro nozze.

Elettra Lamborghini cambia casa

Nozze che saranno social come quelle dei Ferragnez. Nella speranza che da qui al grande giorno ci mostrino qualche altro nuovo dettaglio della nuova casa insieme, del nido d’amore che condivideranno per celebrare la loro grande favola d’amore. Siete curiosi anche voi di conoscere altro della casa di Elettra?

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Adottate anche i cani anziani

Cani randagi trovano riparo in un negozio durante una tempesta

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Beagle vuole giocare con l'amico

David trafitto per vendetta

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada