elettricisti adottano cucciolo

Elettricisti adottano un cucciolo abbandonato: lo hanno chiamato Chalan

Un gruppo di elettricisti decide di adottare un cucciolo che è stato abbandonato proprio nel parcheggio della loro fabbrica: lo hanno chiamato Chalan

Un gruppo di elettricisti ha deciso di adottare un cucciolo che è stato abbandonato, proprio nel parcheggio della loro fabbrica. La scena che si sono trovati davanti è stata drammatica e loro non potevano permettere che gli accadesse di nuovo qualcosa di tragico.

elettricisti adottano cucciolo

Era un giorno come un altro per Oscar ed i suoi colleghi. Erano a lavoro quando all’improvviso, dalle telecamere di sorveglianza, hanno notato che una macchina è passata di corsa ed ha gettato qualcosa dal finestrino.

Gli operai sono andati subito fuori a vedere ed è proprio in quel momento che hanno fatto la tragica scoperta. Quelle persone avevano praticamente buttato come spazzatura, un povero cagnolino con poche settimane di vita.

elettricisti adottano cucciolo

Piangeva, tremava ed era spaventato. Per questo gli uomini lo hanno subito portato dentro la fabbrica ed hanno cercato di fare il possibile per farlo sentire protetto. Aveva bisogno di un posto caldo in cui poter vivere, di cure mediche e dell’amore.

È proprio durante quella giornata che Oscar ed i suoi colleghi hanno preso una decisione. Il gruppo di elettricisti ha scelto di adottare il cucciolo. Lo hanno chiamato Chalan, che vuol dire assistente.

Nei giorni seguenti, ognuno di loro ha fatto il possibile per farlo adattare alla sua nuova casa. Gli hanno creato una cuccia tutta nuova ed hanno anche cucito dei vestiti, che dovrà indossare per girare per la fabbrica.

elettricisti adottano cucciolo

Il piccolo a 4 zampe ora non ha solo un amico umano, ma ne ha molti. Tutti si prendono cura di lui e fanno di tutto per farlo sentire amato e protetto.

Chalan è molto felice della sua nuova possibilità di vita, infatti ha instaurato un rapporto speciale con la maggior parte degli operai. Tutti sono felici di averlo adottato, poiché durante le ore di lavoro, possono passare del tempo con lui.

elettricisti adottano cucciolo

Una storia davvero commovente, che merita di essere conosciuta. Condividetela con i vostri amici!

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini