Ellery il cucciolo nato con una rara malformazione

E' venuto al mondo con cinque zampe ed infatti il medico credeva che aveva solo poche ore per stare su questo mondo...

Ellery è un cucciolo che è nato con una rara malformazione, infatti in molti credevano che non sarebbe riuscito a sopravvivere. Anche il veterinario appena lo ha visto, gli ha dato poche ore di sopravvivenza. La verità, però, non è stata esattamente questa.

Ellery-il-cucciolo-nato-con-una-rara-malformazione

 

Il piccolo non aveva solamente quattro zampe, come gli altri suoi fratellini, ma ne aveva cinque. Qualcosa di davvero insolito.

Per tutti, vederlo, infatti è stato molto strano e nessuno credeva alle sue possibilità di vita, poiché la sua malformazione, per il veterinario, era davvero grave.

Ellery-il-cucciolo-nato-con-una-rara-malformazione 1

La presidente dell’associazione, Labelle Foundation, Laura Lee, sapeva che non poteva lasciarlo solo ed abbandonato. Per questo motivo, ha deciso di aiutarlo.

Ha preso Ellery ed ha iniziato a lavorare con lui. Questo cucciolo, però, ha aperto per la prima volta i suoi occhi dopo tre settimane di vita, un periodo molto lungo.

Ellery-il-cucciolo-nato-con-una-rara-malformazione-ha-avuto-il-lieto-fine-che-tutti-sognavano

In più, non riusciva nemmeno ad ingoiare da solo il cibo, infatti per molto tempo, ha avuto bisogno dell’aiuto dei volontari. Ecco il video della sua storia di seguito:

Nonostante tutto, Laura non lo ha mai lasciato ed ha deciso di aiutarlo a tutti i costi. Non voleva fa sentire Ellery, solo e diverso dagli altri. Infatti lo ha educato proprio come fosse uno dei suoi cani e con molta pazienza, anche lui, ha iniziato a fare tutto ciò che dovrebbe fare un animale.

Il medico, una volta cresciuto, ha sottoposto il cagnolino al delicato intervento di rimozione e tutto è andato alla grande. Ellery, per il momento vive con una famiglia affidataria, in attesa dei suoi amici umani definitivi.

Ellery-il-cucciolo-nato-con-una-rara-malformazione 1

Una storia con un lieto fine bellissimo, che ci ha davvero commosso. Buona fortuna piccolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mosley il cane con un sorriso speciale