Mosley il cane con un sorriso speciale

Il lieto fine di Mosley, il cane con un sorriso speciale

Home > Animali > Mosley il cane con un sorriso speciale

Mosley è un cane, che ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagio. Non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di una famiglia. Un giorno, però, tutto questo è cambiato e quello che è accaduto ha commosso migliaia di persone. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale simile.

Mosley-il-cane-con-un-sorriso-speciale

Era una giornata come le altre per questo cucciolo, che stava camminando sulle strade della Georgia, senza una meta. All’improvviso un volontario del rifugio del posto, lo ha visto. Non riusciva a capire il motivo della sua bocca storta, ma ha deciso di prenderlo e di portarlo nella clinica veterinaria. Il medico quando ha visitato Mosley, ha scoperto che era malnutrito, ma che nonsotante tutto stava bene. Inoltre, ha anche capito che la malformazione della sua bocca, era dovuta alla genetica, ma che non c’era nulla di grave. Il ragazzo, qaundo ha sentito quelle parole, era felice. Per questo ha deciso di portare il cagnolino al rifugio. Quando i suoi colleghi hanno visto Mosley, volevano aiutarlo a tutti i costi. Per questo motivo, hanno iniziato a fargli delle foto, che poi hanno pubblicato sul web. Inizialmente, non è arrivata nessuna richiesta per questo cagnolino. Tutti infatti, erano molto tristi per lui. Nonostante questo, però, hanno deciso di non mollare. Solo dopo qualche mese che il cane, era arrivato nel rifugio, è arrivata la sua prima richiesta. Amanda Harris, responsabile di Atlanta Humane Society, appena ha visto le foto di questo cane, ha deciso di fare qualosa per aiutarlo. Per questo motivo, senza perdere nemmeno un minuto, è salita in auto ed ha guidato fino in Georgia, per salvare questo cucciolo.

Mosley-il-cane-con-un-sorriso-speciale 1

La donna, infatti dopo averlo preso, ha deciso di fargli degli scatti adorabili, in modo cercargli la famiglia perfetta.

Mosley-il-cane-con-un-sorriso-speciale 2

Nel giro di pochi giorni, Mosley ha avuto diverse richieste. Alla fine, però, Amanda ha scelto una dolce coppia, con dei bambini, che sembravano davvero perfetti per lui.

Mosley-il-cane-con-un-sorriso-speciale 3

Effettivamente la donna, aveva ragione, perché il cagnolino ora è follemente innamorato della sua nuova famiglia, come loro di lui e vederli, è meraviglioso.

il-lieto-fine-di-Mosley-il-cane-con-un-sorriso-speciale

Finalmente è arrivato il lieto fine, anche per questo cucciolo molto speciale!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia del piccolo Clefford