Entra nel pollaio e trova la gallina che stava covando qualcosa ma quando si avvicina capisce che non si trattava né di uova né di pulcini

Gallina adotta i cuccioli, la loro storia fa il giro del web

La gallina adotta i cuccioli appena nati, dei quali nessun altro si può prendere cura. In natura sono molte le storie del genere, di animali che si prendono cura di piccolini di altre specie. Un istinto materno che va assolutamente oltre la differenza che esiste tra i diversi animali. Storie d’amore semplicemente incredibili.

Gallina adotta i cuccioli
Fonte Pixabay

Questa bellissima storia d’amore ci arriva da Tubarão, un comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina, parte della mesoregione del Sul Catarinense e della microregione di Tubarão.

In un video su TikTok, che è diventato ben presto virale su internet, sull’account @guiizojunior, dall’utente Guiizo Junior, si vede la gallina prendersi cura della cucciolata nata da poco e, probabilmente, abbandonata: li protegge e li aiuta a riscaldarsi.

Mamma chioccia con i cani
Fonte TikTok guiizojunior

Il rapporto tra gli animali e i cuccioli è semplicemente unico. Spesso ci troviamo a raccontare storie di queste genere, ma anche di animali che si incontrano per la prima volta e hanno difficoltà a capire chi hanno di fronte.

Fonte YouTube filadelfio leotta

Così come spesso leggiamo storie di animali che ne adottano altri. E non importa se appartengono alla stessa specie. L’importante è prendersi cura di quei cuccioli che hanno bisogno di essere accuditi.

Cani insieme alla loro nuova mamma
Fonte TikTok guiizojunior

Gallina adotta i cuccioli di cane, il video su TikTok fa il giro del web

Il video è prima apparso su TikTok, per poi fare in breve tempo il giro del web e dei social.

Guardate gente, il pollo ha adottato i pulcini.

Questo il commento di sottofondo nel video, prima di scoprire che i pulcini in realtà sono cuccioli di cane.

Fonte TikTok guiizojunior

Il filmato è diventato rapidamente virale, accumulando 15.000 Mi piace e 300 commenti in pochi giorni. Tutto merito della dolcezza e della tenerezza di questa nuova meravigliosa famiglia che è nata.

Non sono semplicemente adorabili?