Exotic shorthair gattino imbronciato e sprezzante, il buffissimo video

Zuu il gattino Exotic shorthair perennemente imbronciato e sprezzante, sta facendo impazzire gli internauti; ecco il buffissimo video

Vi presentiamo Zuu, il gattino exotic shorthair che ha sempre la faccia sprezzante e imbronciata. I suoi video fanno impazzire i social e lui è una vera star. Sembra uscito da un cartone animato. La sua forma è decisamente “rotonda”, quindi in pratica sembra una grande palla di lanugine.

Zuu, il gattino exotic shortahair sembra uno dei gatti più scontrosi mai visti su Internet ma la verità è che il piccolo è, in realtà, estremamente adorabile. È sicuramente perfetto per fare un meme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bocco & Zuu (@pechanko_bocco) in data:

Zuu ha delle macchie sul mento che fanno sembrare che la sua bocca sia costantemente aperta… è piuttosto carino vero? Zuu vive con un altro gatto di nome Bocco che è il suo fratello. I due gatti sono esilaranti e così teneri. Entrambi hanno il musetto schiacciato caratteristico della razza che i fa sembrare scontrosi. Sembra come se avessero sempre bisogno di un buon pisolino.

zuu-bocco

La loro mamma umana, Pechanko_bocco, che possiede le due deliziose palle di lanugine, carica sempre le loro foto su Instagram. Hanno accumulato fino ad adesso 100000 seguaci.

Bocco è nato il 26 giugno 2016 ed è un gatto Exotic Shorthair. Anche Zuu è un gattino Exotic Shorthair ma è un po’ più giovane di Bocco perché è nato il 21 agosto 2017. Sono entrambi maschi.

La razza Exotic Shorthair è nata per la prima volta nel 1967. Hanno “l’atteggiamento accomodante del persiano ma il loro pello è più facile da mantenere e hanno livelli di energia più elevati dei loro cugini a pelo corto”.

Sono animali domestici fantastici per le famiglie con bambini perché sono molto giocosi. Esistono 2 versioni della razza Exotic: Exotic Longhair, gatti a pelo lungo ed Exotic Shorthair, con il pelo più corto. Amano giocare con i giocattoli ed essere coccolati ma hanno bisogno di un po ‘più di attenzione. Bisogna lavare e spazzolare il loro pelo o diventerà un po’ selvaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bocco & Zuu (@pechanko_bocco) in data:

Sfortunatamente, la razza Exotic Shorthair è incline ad aumentare di peso, quindi no agli eccessi di cibo.

Potrebbe interessarti anche: Gattino persiano con la faccia buffa segue la partita.