Fallon Marie

Fallon Marie, la cagnolina con una catena di quasi 5 chili al collo adesso è finalmente libera. Ecco la sua storia.

Fallon Marie è una cagnolina di St. Louis che ha alle spalle una storia terribile finita, fortunatamente, bene. Quando i soccorritori di Stray Rescue of St. Louis l’hanno incontrata per la prima volta, non potevano credere ai loro occhi: la cucciola trascinava una catena da quasi 5 kg.

I cani non dovrebbero mai stare legati a catena ma, in alcuni stati americani, la legge lo permette ancora, purtroppo. Gli animali a catena hanno una vita terribile perché si sentono rifiutati e ignorati. Tutto quello che un cane vuole è stare accanto al suo umano: per loro una carezza e un po’ di cibo bastano. Ma sembra che il proprietario di Fallon Marie questo non lo aveva capito. La povera cucciola era riuscita a scappare e trascinava questa grossa catena dietro di sé, cercando aiuto. Qualcuno la vide e chiamò i volontari. Appena li vide, Fallon Marie iniziò ad abbaiare ma i volontari riuscirono ad attirarla con un po’ di cibo, portandola fino alla loro macchina. La fecero salire e la portarono via dalla strada. I soccorritori non vedevano l’ora di togliere quella catena dal collo della povera cucciola.


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

E lo sguardo sul volto di Fallon Marie quando glielo hanno rimosso dopo chissà quanto tempo era di puro sollievo.

Lei si sentiva finalmente libera.

Le si leggeva in faccia la felicità.

Una catena da 5 kg è assurda per qualsiasi cane e tanto meno uno che pesava solo 15 kg come Fallon Marie.

Fallon Marie adesso è libera dalle sue catene ed è attualmente in lista per essere adottata sulla loro pagina Facebook. Stray Rescue of St. Louis aiutano i cani in difficoltà. Non molto tempo fa i volontari di questa associazione hanno trovato una casa a un cagnolino di nome Shell: la sua proprietaria era malata terminale che voleva vederlo sistemato prima di morire. Puoi controllare StrayRescue.org per ulteriori informazioni su Fallon Marie.