Famiglia adotta cagnolina

Famiglia adotta cagnolina che nessuno voleva per il suo aspetto

Nessuno la vuole. Il suo aspetto fisico ferma tutti. Famiglia adotta la cagnolina dandole una seconda chance

Famiglia adotta cagnolina che nessuno voleva. Non era il suo carattere a frenare i possibili adottanti. Ma il suo aspettato fisico. Purtroppo molti cani che rimangono al canile a causa del loro aspetto non propriamente perfetto, magari a causa di qualche malattia. Questa è la storia di Zuri.

Adottare i cani dal canile

Zuri era una cagnolina randagia che vagava per le strade di San Bernardo, città vicina a Santiago del Cile. Girava per strade e discariche di rifiuti in cerca di cibo e proprio ed è qui che, probabilmente, ha contratto la rogna sarcoptica.

Una malattia della pelle che provoca non solo la perdita del pelo. Ma anche la formazione di spesse croste su muso, orecchie, arti e poi su tutto il corpo se la patologia si estende e non viene curata in tempo.

Il cane di strada Zurì

Un bel giorno Zuri viene trovata da Daniela. La giovane donna decide così di attivarsi per salvarla. Daniela si rivolge alla Umay Foundation: qui i veterinari si sono presi cura di Zuri e hanno cominciato a curarla per la scabbia, visto che aveva la pelle e il mantello in pessime condizione.

Famiglia adotta cagnolina e le cambia la vita

Ed è a questo punto che arriva la famiglia di Travelling with Dogs, un gruppo di persone che adorano i cani e forniscono utili informazioni a chi possiede un cane da compagnia. Una volta vista Zuri hanno subito deciso di dare una casa a quella sfortunata cagnolina.

Cane adottato e salvato

Tramite il loro account su Instagram, i nuovi adottanti hanno spiegato che gli altri loro cani, Pascua e Chusca, l’hanno prima annusata e poi ignorata. Salvo poi Pascua riavvicinarsi a lei. Poi Zuri è andata a dormire nella sua cuccia, ha fatto la pipì fuori e si è messa a mangiare.

Famiglia adotta cagnolina

Ad oggi Zuri vive tranquillamente insieme a Pascuas e Chusca, rubando il letto ai loro umani e ricevendo tanto cibo e amore. Dopo aver passato gran parte della sua vita a vagare per strada cercando un modo per sopravvivere, ora Zuri ha finalmente una casa e delle persone che l’amano. E sta anche guarendo dalla sua malattia.

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Andrea Martinez sta filmando la scena, qualcosa attira la sua attenzione

Il cane Jackson inizia a fare un brutto sogno: qualcuno arriva a consolarlo

Il ritorno a casa del Corgi rapito dal dog sitter

Il meraviglioso gesto di Spanky per Roman, il suo fratellino malato

Il triste abbandono di Rufus e la sua nuova famiglia