Jake

Dopo la morte del suo cane, Tiziano Ferro torna in canile: “Jake ha deciso da solo che doveva tornare a casa con noi”

Il dolore per la morte del cane Beau, lo accompagnerà per la vita, ma Tiziano Ferro ha deciso di adottare un altro cane: "Jake, basta canile per te"

Dopo la triste notizia della morte del cane Beau, Tiziano Ferro ha pubblicato un nuovo e bellissimo aggiornamento sulla sua pagina Instagram. Il cantante ha adottato Jake, un altro cane, preso dallo stesso canile. Come lui stesso ha scritto, il dolore per la scomparsa del suo amico a quattro zampe, lo accompagnerà per tutta la vita, ma ha voluto dare un senso alla sua morte.

Jake

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre, ma dovevamo dare un senso alla scomparsa di Beau e aiutare un altro angelo.

Jake era amico di Beau in canile ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te… me lo ha detto Beau.

Il video dell’adozione di Jake

Tiziano Ferro ha accompagnato il suo bellissimo post con il video dell’adozione, girato all’interno del canile.

Jake lo ha scelto e lui lo ha accolto sorridente e a braccia aperte. Come sempre, il cantante ha mostrato il suo grande amore per gli animali e il video, dopo sole 2 ore dalla pubblicazione, ha superato le 400 mila visualizzazioni.

Soltanto 3 giorni fa, il cantante ha dovuto dire addio al suo cane Beau. Il mix di dobermann, adottato in canile, è morto dopo giorni di ricovero nella clinica veterinaria, a seguito di un’emorragia interna.

Lo stesso Tiziano ha dato la triste notizia su Instagram:

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici 4 mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…

Tiziano Ferro e i numerosi appelli per gli amici a quattro zampe

Jake

Come già detto, Tiziano ha un amore particolare per tutti gli animali. In passato, ha anche sfruttato la sua notorietà per lanciare degli appelli per la salvaguardia di essi.

Si è sempre battuto contro gli abbandoni e ha sempre cercato di spingere quanta più gente possibile ad adottare cani direttamente dai canili. Proprio come ha fatto lui con Ellie e Beau prima, e con Jake adesso.

Jake

Tutti di 7/8 anni, gettati via perché non puri al 100%, non abbastanza aggressivi e, quindi, inutili.

Come mostra sempre nei suoi video, questi cani hanno tanto amore da dare e sono capaci di riempirti la vita.

Adottate un cane adulto, pensateci se potete…

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Beagle vuole giocare con l'amico

L'ultima passeggiata del cane malato