Cane lasciato fuori sotto la pioggia

Famiglia lascia fuori il cane sotto la pioggia

Famiglia senza cuore lascia il cane sotto la pioggia

Cane fuori sotto la pioggia, lasciato a bagnarsi fino alle ossa fuori dalla porta di casa, da una famiglia senza cuore. Ecco la storia di un povero cagnolino che cerca in tutti i modi di ripararsi dal diluvio, cercando un tetto sotto il quale potersi finalmente riparare.

Cane cerca riparo sotto la pioggia

C’è un video che ha lasciato sui social tutti senza parole. Come si può essere così crudeli da lasciare un povero cane fuori sotto la pioggia battente, senza aprirgli la porta di casa e offrirgli la possibilità di entrare a ripararsi? Il povero animale, nel filmato che ha già fatto il giro del mondo, cerca in tutti i modi e in maniera disperata di trovare un tetto sotto il quale ripararsi.

Pensate cosa ha provato quel povero cucciolo a essere trattato nel peggiore dei modi possibili. È come se il suo proprietario lo avesse abbandonato lì fuori da solo, sotto una pioggia davvero intensa, rischiando di farlo ammalare per il freddo, perché non aveva niente con cui proteggersi. Proprio chi doveva prendersi cura di lui, non lo ha fatto.

Cani lasciati fuori alle intemperie

Ci sono molte persone che non vogliono assolutamente che i cani entrino in casa. Ma in condizioni come quella di una pioggia intensa e battente si dovrebbe chiudere un occhio per il benessere del cane. Così come in caso di caldo intenso, freddo pungente, neve, vento troppo forte. Tutti agenti atmosferici che possono mettere a rischio la salute di Fido. Non dovremmo mai dimenticarlo.

Cani lasciati sotto la pioggia

Avesse almeno avuto la decenza di lasciare al cane un posto caldo e asciutto dove ripararsi. Nemmeno una cuccia per il cucciolo.

Cane all'esterno quando piove

Forse hanno dimenticato che il povero cucciolo non è entrato in casa? Come si fa a dimenticare così un membro della propria famiglia?

Cane lasciato fuori sotto la pioggia

Il video che avete visto è stato usato per denunciare queste persone. Le forze dell’ordine hanno portato via il cane che, in seguito, ha trovato una nuova famiglia.

C’è chi sottolinea che piuttosto che avere un cane e trattarlo così, meglio non averlo mai. Per fortuna qualcuno si è accorto di lui e ora può dargli quello che nessun altro gli ha mai dato. Questo video serve a ricordarci di non lasciare mai un cane da solo se notiamo che è in difficoltà. Anche a casa sua!

Potrebbe interessarti