La famiglia trova Poppy il pit bull, mentre vaga nel loro cortile: decidono di adottarlo

Il lieto fine del pit bull Poppy: la famiglia Smith lo ha trovato a vagare nel loro cortile, si vedeva che aveva bisogno di aiuto

Era un giorno come un altro per la famiglia Smith, quando all’improvviso si sono trovati davanti Poppy, il pit bull, a vagare nel loro cortile. Sin da subito hanno cercato di aiutarlo a riprendersi ed alla fine, hanno deciso di adottarlo. Da quel momento hanno instaurato un rapporto speciale e fanno di tutto per farlo stare bene.

pit bull poppy
CREDIT: LAKISHA SMITH

Lakisha Smith era uscita per fare delle commissioni. Proprio mentre era in macchina, si è resa conto di aver dimenticato dei documenti importanti nella sua abitazione.

Per questo, è tornata indietro. Mentre era in auto, ha chiamato sua figlia e le ha chiesto di prepararli, che stava arrivando. Nel momento in cui è arrivata fuori la casa, ha scoperto cosa stava accadendo.

Il piccolo Poppy, aveva deciso di rifugiarsi nel loro giardino. Si vedeva molto bene che aveva bisogno di cure e di aiuto. La mamma e la ragazza, quando hanno provato ad avvicinarsi a lui, hanno visto che era molto spaventato. Sicuramente il suo passato non era stato molto semplice.

pit bull poppy
CREDIT: LAKISHA SMITH

Lakisha si è innamorata del cucciolo dal primo momento in cui l’ha visto. Ha fatto di tutto per conquistare la sua fiducia. In più la sera, insieme al marito, ha anche deciso di sottoporlo ad un bagno caldo. Aveva le pulci e la sua pelliccia era molto sporca.

La mattina seguente, la famiglia ha deciso di portare Poppy prima dal veterinario, per una visita e subito dopo al rifugio della città. Volevano trovare più informazioni possibili su di lui. Hanno anche pubblicato diversi appelli sul web.

Il passato di Poppy il pit bull e la sua nuova adozione

I suoi amici umani, dal primo momento in cui è entrati nella loro casa, hanno fatto di tutto per farlo sentire a suo agio e per farlo adattare il prima possibile. Alla fine, hanno deciso di tenerlo per sempre. Tutti i membri della famiglia si erano follemente innamorati di lui e della sua dolcezza.

Un giorno, un uomo ha chiamato Lakisha, dicendo che in realtà Poppy era il suo cane. È andato nell’abitazione, ma quando il cucciolo lo ha visto, ha avuto una strana reazione. Tutti hanno capito in fretta, che non si era mai preso cura di lui. Per questo il papà umano ha deciso di mandarlo via.

pit bull poppy
CREDIT: LAKISHA SMITH

Per fortuna, nonostante tutti i problemi, il cagnolino ora ha trovato la famiglia perfetta per lui. I suoi amici umani fanno di tutto per farlo stare bene e soprattutto per farlo sentire amato e protetto.