Fare l’amore di fronte al vostro animale domestico

Fare l'amore di fronte al vostro animale domestico. Vi siete mai chiesti cosa succede se il vostro animale vi becca proprio in quei momenti? Ve lo diciamo noi

Home > Animali > Fare l’amore di fronte al vostro animale domestico

Vi siete mai chiesti se è giusto fare l’amore di fronte al vostro animale domestico? Non vi sono delle risposte precise a questa domanda, ma abbiamo constatato che i nostri amici a quattro zampe possono avere delle reazioni tipiche in queste situazioni che vanno al nervosismo, all’entusiasmo o all’imbarazzo.

Chi ha un animale in casa sa che è impossibile separarsene anche perché sarà lui a seguirci in ogni angolo dell’appartamento..in bagno, sul divano, in cucina.. ma cosa succede quando siamo in intimità con il nostro partner? Ecco alcune reazioni tipiche:

1. Si mostra contrariato

gatto-arrabbiato

Potrebbe non capire cosa sta accadendo oppure potrebbe essere semplicemente gelosa, ma avrà un’espressione tipo questa qui

2. È curioso

Gif-cane

Cercherà di salire sul letto per capire cosa sta succedendo e vi scruterà nei minimi dettagli.

3. Si finge in difficoltà per attirare l’attenzione

cane-incastrato

Farà finta di rimanere incastrata da qualche parte per attirare la vostra attenzione.

4. Vi fisserà..

gatto-fissa

E la cosa non sarà gradevole

5. Cerca di salire in alto per controllare meglio

gatto-alto

Deve controllare al meglio per non perdere nessun dettaglio, tenderà a salire sulla spalliera del letto o sui mobili della stanza.. state attenti che non cercherà di saltarvi addosso

6. Si entusiasma

entusiasmo

Penserà che è un gioco e si mostrerà davvero euforico e pimpante.. attenti potrebbe sferrare un attacco proprio nel momento migliore..

7. Si congratula

batti-cinque

Se gli è piaciuto lo spettacolo ti batterà il 5! Potrebbe solo essere un gioco per lui ma sarà compiaciuto nel farvi i complimento per la vostra performance!

8. Si traumatizza

gatto-shock

Può capitare che l’animale rimanga shoccato, e si imbarazzi della situazione. Tranquilli.. gli passerà ma avrà sicuramente dei brutti ricordi!

I cani tuttavia possono essere diversi dai gatti, tendenzialmente i gatti sono più freddi e indifferenti ma cosa pensano i cani quando ti beccano in “intimità? Ci sono diversi studi che possono darvi questa risposta!