Fattorino costruisce un carretto per il cane per portarlo con se
Il carretto da attaccare alla bicicletta per portare il cane durante le consegne
Fattorino non se la sente di lasciare Fido a casa da solo. E così costruisce un carretto per il cane. Così mentre esce ogni giorno per fare le sue consegne in bici, può attaccare dietro il suo miglior amico peloso. La loro storia sta facendo il giro dei social e del web, perché è semplicemente unica ed eccezionale.
Questo ragazzo era rimasto senza lavoro. Poi un giorno, in un periodo di profonda crisi per tutto il mondo, finalmente un’opportunità. L’uomo ha trovato lavoro come fattorino. Un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Ma c’era un problema. A chi lasciare il suo cane mentre lui andava a fare le consegne in giro per la città da mattina a sera? Ben presto il giovane ha trovato la soluzione migliore.
Per evitare di lasciare il cane a casa da solo, il giovane ha attaccato un supporto alla bicicletta che avrebbe utilizzato per fare le consegne. A questo supporto ha aggiunto un carretto. Così Fredy, questo il nome del suo adorato animale domestico, poteva viaggiare comodamente da mattina a sera. E durante il tragitto poteva anche dormire comodamente. Cosa volere di più? Poteva stare tutto il giorno con il suo miglior amico umano, questo era il massimo.
Fredy è un cane davvero molto bravo e buono e il fattorino non ha mai dato problemi. Anzi, i clienti sono semplicemente felici di ricevere nella città di Rosario, in Argentina, dove il fattorino vive e lavora, i pacchi portati da questa simpatica coppia.
Il carretto per il cane per non lasciarlo solo mai
Davvero una bella storia d’amicizia tra il cane e il suo proprietario. C’è chi per lavoro li lascia sempre da soli a casa e chi, invece, trova un modo per poter risolvere un problema che molti cani affrontano come un trauma.
Il trauma da abbandono nei cani è molto comune. Perché non risolverlo con semplici soluzioni come questa.