Il carretto per il cane

Fattorino costruisce un carretto per il cane per portarlo con se

Il carretto da attaccare alla bicicletta per portare il cane durante le consegne

Fattorino non se la sente di lasciare Fido a casa da solo. E così costruisce un carretto per il cane. Così mentre esce ogni giorno per fare le sue consegne in bici, può attaccare dietro il suo miglior amico peloso. La loro storia sta facendo il giro dei social e del web, perché è semplicemente unica ed eccezionale.

Il fattorino fa le consegne

Questo ragazzo era rimasto senza lavoro. Poi un giorno, in un periodo di profonda crisi per tutto il mondo, finalmente un’opportunità. L’uomo ha trovato lavoro come fattorino. Un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Ma c’era un problema. A chi lasciare il suo cane mentre lui andava a fare le consegne in giro per la città da mattina a sera? Ben presto il giovane ha trovato la soluzione migliore.

Il cane con il fattorino fa le consegne

Per evitare di lasciare il cane a casa da solo, il giovane ha attaccato un supporto alla bicicletta che avrebbe utilizzato per fare le consegne. A questo supporto ha aggiunto un carretto. Così Fredy, questo il nome del suo adorato animale domestico, poteva viaggiare comodamente da mattina a sera. E durante il tragitto poteva anche dormire comodamente. Cosa volere di più? Poteva stare tutto il giorno con il suo miglior amico umano, questo era il massimo.

Il fattorino fa le consegne

Fredy è un cane davvero molto bravo e buono e il fattorino non ha mai dato problemi. Anzi, i clienti sono semplicemente felici di ricevere nella città di Rosario, in Argentina, dove il fattorino vive e lavora, i pacchi portati da questa simpatica coppia.

Il carretto per il cane per non lasciarlo solo mai

Davvero una bella storia d’amicizia tra il cane e il suo proprietario. C’è chi per lavoro li lascia sempre da soli a casa e chi, invece, trova un modo per poter risolvere un problema che molti cani affrontano come un trauma.

Il carretto per il cane

Il trauma da abbandono nei cani è molto comune. Perché non risolverlo con semplici soluzioni come questa.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Regina Elisabetta, la ladra di pizza

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola