felicia labbro cavi

Felicia la gattina che ha perso il labbro dopo aver giocato con i cavi elettrici: nessuno vuole adottarla

Felicia la gattina che ha perso il labbro superiore, per giocare con dei cani elettrici, ancora non trova una casa: per lei non c'è mai stata nessuna richiesta

Per i volontari di Griffin Pond, sta diventando difficile trovare una casa per Felicia, a causa del suo aspetto. Pochi giorni dopo essere arrivata nel rifugio si è messa a giocare con dei cavi elettrici ed ha perso il suo labbro superiore. Il medico ha cercato di fare il possibile per aiutarla, ma il suo aspetto, è cambiato.

felicia labbro cavi

Nonostante i suoi 10 anni, questa gattina è ancora molto curiosa e vivace. Ama andare in giro e scoprire cosa la circonda.

I volontari l’hanno trovata a vivere da randagia, per questo hanno deciso di prenderla e portarla al rifugio. Volevano fare il possibile per riuscire a donarle una seconda possibilità di vita.

Pochi giorni dopo il suo arrivo, è rimasta vittima di un grave incidente. La gattina ha trovato dei cavi elettrici ed ha iniziato a morderli. Ha preso la scossa e di conseguenza ha perso il suo labbro superiore.

felicia labbro cavi

È stata sottoposta a diversi interventi, ma la sua bocca non è mai tornata ad essere come prima. I volontari credevano che nonostante tutto sarebbero riusciti a trovarle una casa in fretta, ma in realtà si sbagliavano.

Gli annunci dei volontari per trovare una famiglia per Felicia

Per trovarle degli amici umani, hanno fatto diversi annunci, però mai nessuno si è fatto avanti per portarla via da quel posto. In uno hanno scritto:

“Felicia ha 10 anni. Non va d’accordo con cani o con bambini piccoli, poiché è un po’ nervosa. Ha l’artrite ed ovviamente stare dentro una gabbia non è semplice per lei. Ha bisogno di una casa e dell’amore di un essere umano.”

Sul web molte persone hanno mostrato il loro sostegno per la piccola a 4 zampe, ma per il momento non si è fatto avanti ancora nessuno per adottarla. I ragazzi nel frattempo, continuano a donarle ciò di cui ha bisogno, in attesa che arrivi qualcuno disposto a portarla via.

felicia labbro cavi

I rifugi non sono posti in cui è facile poter vivere. Per questo i volontari cercando di fare il possibile per trovare delle famiglie, in fretta per gli animali che sono lì dentro.

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso