Fifi un cucciolo molto raro

Fifi, il cucciolo con la pelliccia color verde brillante..

Mike ed Elaine Cooper, erano al settimo cielo, quando hanno scoperto che la loro amata cagnolina, Milly era in dolce attesa. Entrambi non vedevano l’ora di conoscere i cuccioli. In realtà però, non sapevano che uno dei piccoli cani, aveva qualcosa di molto raro.

Fifi-un-cucciolo-fuori-dal-normale

Tutta la gravidanza per il cane, è stata abbastanza tranquilla ed i suoi amici umani, la portavano spesso dal veterinario, per le visite di controllo.

Durante tutte le ecografie, però, il medico non si è mai reso conto che uno dei piccoli cani, aveva qualcosa di strano. I due amici umani, se ne sono resi conto, solo quando sono venuti al mondo.

Fifi-un-cucciolo-fuori-dal-normale 1

In realtà uno dei cuccioli, era color verde brillante ed era completamente diverso dai suoi fratellini. Mike ed Elaine, infatti sono rimasti a bocca aperta, nel vederlo.

La donna, è rimasta davvero stupita, ma inizialmente credeva che questa colorazione fosse dovuta dalla placenta, che era rimasta attaccata sulla sua pelliccia e che si sarebbe staccata poco dopo essere venuto al mondo.

Fifi-un-cucciolo-fuori-dal-normale 2

Dopo alcune ricerche, invece, la mamma umana ha scoperto che quello era dovuto da una sfumatura di bile, chiamata Biliverdin. Ecco il video della storia di seguito:

Elaine, inoltre ha scoperto che nel mondo, ci sono stati solamente tre casi come il suo ed infatti, è stata molto felice di poter raccontare la sua esperienza.

Il cucciolo, è stato chiamato Fifi, in onore di Fiona la compagna di Shrek, proprio per il suo colore. Nonostante tutto, ora la pelliccia colorata, sta per svanire e con il passare del tempo, anche questo piccolo diventerà proprio come i suoi fratellini a quattro zampe.

Fifi-un-cucciolo-molto-raro

Una storia davvero incredibile, che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Zeke, il cane che è riuscito a salvare la vita alla sua amica umana