Zeke, il cane che è riuscito a salvare la vita alla sua amica umana

La storia di Zeke e di quello che è riuscito a fare per la sua amica umana..

Home > Animali > Zeke, il cane che è riuscito a salvare la vita alla sua amica umana

Una donna, chiamata Stacie King, è un’addestratrice di cani, ma sin da piccola ha scoperto di soffrire di una rara condizione, chiamata sindrome di distrofia riflessa e di epilessia. Per questo motivo, ha deciso di adottare un cucciolo nel rifugio della sua città, chiamato Zeke.

Zeke-il-cucciolo-che-ha-salvato-la-vita-alla-sua-amica-umana

Sin da subito i due hanno instaurato un legame davvero speciale. Però, in realtà quello che il piccolo è riuscito a fare per lei, è del tutto incredibile.

Stacie ha insegnato al suo piccolo a quattro zampe più di sessanta comandi ed infatti, ora lui è in grado di aiutarla, in queste situazioni e quando le prendono questi attacchi.

Zeke-il-cucciolo-che-ha-salvato-la-vita-alla-sua-amica-umana 1

Ad aprile dello scorso anno, per esempio, la donna è stata colpita da una crisi ed il piccolo King, è stato in grado di andare di corsa dal vicino, per chiedere aiuto e per salvarle la vita.

Tutti sono rimasti a bocca aperta, da quello che il cucciolo riesce a fare.

Zeke-il-cucciolo-che-ha-salvato-la-vita-alla-sua-amica-umana 2

Stacie, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per far capire a tutti che anche un cane del canile, riesce ad aiutare una persona che ne ha bisogno e che non si devono spendere i soldi per comprarli. Ecco il video della loro storia di seguito:

King, ora vive ancora con la sua famiglia, che ogni giorno gli dona l’amore e le cure di cui ha bisogno e lui, li ripaga ogni volta che ne hanno bisogno.

Il cucciolo è riuscito a salvare la vita alla sua amica umana diverse volte, da ormai due anni e tutti sono molto orgogliosi di lui e di quello che riesce a fare.

la-storia-di-Zeke-e-di-quello-che-riesce-a-fare-per-la-sua-amica-umana

Fate conoscere questa storia incredibile, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Nana e dei suoi 9 cuccioli

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI