Figo mette in pericolo la sua vita, per salvare la sua amica umana

La storia di Audrey e Figo e del terribile incidente che hanno avuto

Home > Animali > Figo mette in pericolo la sua vita, per salvare la sua amica umana

La fedeltà degli animali, ci lascia ogni giorno che passa, sempre più a bocca aperta. Tutti devono essere consapevoli di quello che sono in grado di fare. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Figo, che ha stupito il mondo intero.

Figo-mette-in-pericolo-la-sua-vita-per-salvare-la-sua-amica-umana

La sua amica umana, è una donna chiamata Audrey Stone, di New York. Inizialmente, era in ottima salute, ma arrivata ad una certa età, la signora è stata colpita da una rara malattia, che l’ha portata alla cecità. Proprio per questo motivo, lei e la sua famiglia, hanno deciso di adottare Figo, come suo compagno quotidiano. I due, hanno legato immediatamente ed il cucciolo, era davvero molto buono e dolce con lei. Un giorno, però, è accaduto l’impensabile. Era una mattina come le altre, per Audrey ed il suo cane, che avevano deciso di uscire a fare una passeggiata. Quando ad un certo punto, mentre stavano attraversando, Figo, ha notato che un autobus, gli stava andando incontro. Non facevano in tempo a raggiungere il marciapiede ed il cucciolo, ha deciso di mettere in pericolo la sua vita, per cercare di salvare la sua amica umana. Il cane, nel momento in cui ha capito, che la situazione si stava mettendo male, ha iniziato a correre contro il bus, sperando che l’autista riuscisse a frenare. Purtroppo, Figo non è riuscito nel suo obiettivo e l’auto, ha colpito sia lui che Audrey. Ecco il video della storia di seguito:

La donna, è stata portata d’urgenza in ospedale ed i medici hanno dichiarato che aveva delle fratture alla caviglia, al gomito ed alle costole ed ha dovuto fare diversi mesi per la riabilitazione.

Figo-mette-in-pericolo-la-sua-vita-per-salvare-la-sua-amica-umana 1

Mentre Figo, ha riportato una grave ferita alla gamba, ma grazie al cielo, tutto si è risolto per il meglio.

Figo-mette-in-pericolo-la-sua-vita-per-salvare-la-sua-amica-umana 2

I due, ora, vivono di nuovo insieme ed Audrey è davvero felice di avere il cane nella sua vita.

La-storia-di-Audrey-e-Figo-e-del-terribile-incidente-che-hanno-avuto

Fate conoscere questa storia, incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La fedeltà di Max nei confronti di Aurora