Firenze, abbandonata quando stava per iniziare il travaglio

Firenze, è stata abbandonata quando stava per iniziare il travaglio e le conseguenze sono state disastrose

Home > Animali > Firenze, abbandonata quando stava per iniziare il travaglio

Ci sono storie di abbandoni che ci spezzano il cuore e che ci dimostrano, che la crudeltà umana è terribile. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi il triste abbandono di una cagnolina, chiamata Firenze, che ha sconvolto il mondo intero.

il-triste-abbandono-di-Firenze

I volontari di RSPCA di Londra, hanno ricevuto una chiamata, in cui li hanno informati, di un bulldog abbandonato in un vicolo nascosto. Inizialmente i ragazzi, non riuscivano a credere alle parole di quella persona, ma alla fine hanno deciso di andare a controllare. Nel momento in cui sono arrivati, però, si sono ritrovati davanti ad una scena straziante, che non dimenticheranno mai più. C’era una gabbia, con dentro la piccola Firenze, ridotta in condizioni pietose, ricoperta dalle sue stesse feci. Nessuno di loro, riusciva a capire il motivo di quel terribile abbandono e di tale crudeltà. L’hanno portata subito nella loro clinica veterinaria ed il medico, dopo la visita, ha scoperto qualcosa di terribile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La cagnolina, dentro la pancia aveva un cucciolo morto e se non fossero intervenuti d’urgenza, avrebbe perso la vita anche lei. Inoltre, è stato anche scoperto che la piccola, è stata usata da quelli che dovevano essere i suoi amici umani e che è stata abbandonata, proprio quando aveva iniziato il travaglio. Firenze, alla fine, è stata operata e fortunatamente, l’intervento si è concluso molto bene. La sua strada per la guarigione definitiva, è stata lunga e tutta in salita.

il-triste-abbandono-di-Firenze 1

Però, dopo tanto i volontari sono riusciti nel loro obiettivo. La cagnolina è tornata a stare bene ed a far conoscere a tutti, la sua personalità dolce ed allegra.

il-triste-abbandono-di-Firenze 2

I ragazzi, ora hanno anche iniziato a fare gli annunci per la sua adozione e noi ci auguriamo che arrivi presto una famiglia disposta a donarle tutto l’amore che merita.

il-triste-abbandono-di-Firenze 3

Storie del genere ci spezzano il cuore, ma siamo costretti a raccontarle per rendere tutti consapevoli di quello che accade nel mondo.

Firenze-abbandonata-quando-le-è-iniziato-il-travaglio-e-le-conseguenze-sono-state-disastrose

Fate conoscere la storia di Firenze ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Julie ha deciso di lasciarsi andare, dopo l’abbandono da parte della sua famiglia