Trovato senza vita l'uomo scomparso a Folgaria

Folgaria, esce per cercare il suo cane e scompare: trovato morto

È stato trovato morto l'uomo di Folgaria che era uscito per cercare il suo cane

La tragedia è accaduta a Folgaria, un comune italiano in provincia di Trento. Un uomo di circa 57 anni è stato trovato morto, in uno strapiombo, dopo che ha precipitato per decine di metri. Era uscito per cercare il suo cane e non aveva fatto più ritorno.

Ieri, sabato 9 maggio, i soccorritori e le forze dell’ordine, tra cui il soccorso alpino, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la croce Rossa, i volontari, i cani da ricerca e anche un elicottero e i droni, si sono mobilitati per cercare l’uomo disperso.

Trovato senza vita l'uomo scomparso a Folgaria

Durante le ricerche è stata trovata prima l’automobile, poi il suo cane vivo e alla fine lui, nello strapiombo, ormai morto.

Trovato senza vita l'uomo scomparso a Folgaria

I soccorritori si sono calati giù, nel minor tempo possibile, con l’ausilio delle corde e sono riusciti a recuperare il corpo senza vita del cinquantasettenne.

Trovato senza vita l'uomo scomparso a Folgaria

Una tragedia inaspettata, che ha sconvolto l’intera comunità di Folgaria.

Trovato senza vita l'uomo scomparso a Folgaria

Per il momento non sono state divulgate ulteriori notizie riguardo la vicenda. Le indagini sono ancora in corso e nelle prossime ore, verranno resi noti nuovi aggiornamenti.

Un’altra spiacevole tragedia è accaduta in provincia di Rieti, precisamente a Pescorocchiano, dove madre e figlia sono state trovate morte in casa, dopo che i vicini hanno lanciato l’allarme. Erano preoccupati dal fatto che non le vedevano da diversi giorni. Gli agenti della municipale si sono precipitati sul posto, per verificare quanto dichiarato ed hanno fatto la triste scoperta.

Due donne, una di 66 e una di 90 anni, morte entrambe per colpa di un infarto. si pensa che sia morta prima la figlia, che soffriva di problemi cardiaci e poi la madre, che straziata dal dolore della morte di sua figlia, si è lasciata andare.

È stato stabilito che le due donne sono morte per cause naturali e i loro corpi sono stati restituiti alla famiglia, che adesso potrà procedere con la funzione funebre.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata