Gatta in sovrappeso

Gatta in sovrappeso: tutti lo pensano, ma la radiografia rivela altro

Gatta in sovrappeso in realtà ha un altro problema svelato dalla radiografia

Gatta in sovrappeso, la famiglia cerca di indagare più a fondo per capire cosa ci sia che non va. Ma in realtà quando l’animale viene sottoposto a radiografia per trovare la causa della sua condizione: e l’esame svela qualcosa che non va alla sua colonna vertebrale.

Il gatto obeso

Marie tre anni fa incontrò e si innamorò di un gatto di nome Pitoe. Sapeva che c’era qualcosa di speciale in questa gattina. Ma in lei c’era qualcosa che non andava. Sembrava essere sempre in sovrappeso, il suo corpo era più rotondo di quanto qualcuno si sarebbe mai aspettato da un animale che non mangiava poi così tanto. Cosa c’era che non andava? La donna la portò dal veterinario che subito scoprì cosa stava accadendo.

Gatto grigio di nome Pitoe

La micia è stata sottoposta a radiografia, che ha svelato una colonna vertebrale contorta che non cresceva nello stesso modo rispetto a come di solito si forma nei gatti. Questa era la causa delle rotondità strane del gatto. Inoltre una delle zampe posteriori era un po’ storta e tutto questo ha reso Pitoe davvero unica e speciale.

Gatta in sovrappeso

Marie ha spiegato che il gattino è normale in tutto per tutto: come gli altri mici adora guardare fuori dalla finestre per ammirare le persone che passano davanti alla sua abitazione. Ma le piace anche rimanere in relax sul divano. Il suo account di Instagram ha migliaia di follower, perché ora tutti amano questo gattino che è davvero molto amorevole.

Pitoe e Marie vivono insieme e sono felici. Sin dal primo giorno la vita è semplicemente fantastica. Speriamo che le condizioni di salute del micio non possano compromettere la sua vita.

La colonna vertebrale di questo gatto non si è formata normalmente, ma questo non impedisce a Pitoe di essere un micio felicissimo, attivo, molto dolce e amorevole. Se ancora non lo fate, seguite la sua pagina Instagram!

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito