Gatta perde il cucciolo

Gatta perde il cucciolo: proprietario le regala gattino di pezza (video)

Gattino di pezza al posto del cucciolo scomparso: il regalo del proprietario alla mamma gatto

Gatta perde il cucciolo e ovviamente è disperata. Il suo proprietario non sa proprio come consolarlo. Fino a quando non gli viene un’idea semplicemente geniale. Le regala un gattino di pezza, che ora la mamma gatto non lascia più andare via.

La tristezza della mamma gatto

Isabel non riusciva a sopportare la sofferenza della sua gatta, che ogni notte piangeva cercando la micina che purtroppo aveva perso. Non sapeva come fare per farla stare meglio, per alleviare il suo dolore e tentare di aiutarla ad affrontare il lutto che stava attraversando. Poi ha avuto l’idea di realizzare un piccolo gattino di stoffa, per farle compagnia e sul quale riversare il suo amore. Ed è stata l’idea vincente.

La mamma gatto e il suo peluche

Gatta perde il cucciolo, come consolarla

La povera gattina fino ad allora non era riuscita a superare il dolore, passando tutte le notti a piangere e cercando il suo cucciolo. Stava male e la sua salute fisica e mentale ne stava risentendo molto. Isabel con un semplice gesto ha alleviato il suo dolore.

Ha preso ago e filo e le ha realizzato il suo personale cucciolo di micino. Non sapeva se potesse funzionare o meno. Ma alla fine ha capito che è stata la scelta migliore che potesse prendere.

Il gattino di pezza

La mamma gatto ha potuto così riversare tutto il suo amore su quel peluche, dal quale ora non si separa mai più. Dormono insieme, passano le giornate insieme, lei lo coccola tutto il giorno, perché le ricorda il suo cucciolo che è volato troppo presto sul ponte dell’Arcobaleno. La terapia ha funzionato alla perfezione e Isabel è contenta di essere stata d’aiuto alla sua micina.

Gatta perde il cucciolo

Oggi la gatta di Isabel deve comunque ancora superare la perdita del proprio figlio, che per tutte le mamme è un trauma. Ma ha un aiuto in più da quel piccolo micino di pezza che le è di conforto.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Regina Elisabetta, la ladra di pizza

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola