antonella-clerici-rai-2020

Antonella Clerici cerca nonne e mamme per È sempre Mezzogiorno: l’annuncio su Instagram

Antonella Clerici annuncia che sono aperti i casting per È sempre Mezzogiorno: si cercano nonne e mamme tra i 60 e gli 80 anni

Ormai si sa: Antonella Clerici è istrionica e possiede la capacità di catturare tutti con un solo gesto. Figuriamoci dunque cosa succede se lancia ufficialmente un casting su Instagram, cercando mamme e nonne per il suo nuovo programma.

Cos’è successo di preciso? Semplice, che Antonella Clerici si sta preparando a tornare in Rai con il suo nuovo programma di cucina. Un programma che, va detto, prenderà il posto de La Prova del Cuoco, che si è ufficialmente chiuso con tanto di addio di Elisa Isoardi.

L’unica cosa nota del nuovo programma della Clerici, finora, è il suo nome. Si chiamerà È sempre Mezzogiorno e a quanto pare, pur essendo un cooking show, si distanzierà un po’ dalle dinamiche de La Prova del Cuoco.

La prova di questo distanziamento sta anche, appunto, nel casting che la Clerici ha voluto lanciare, in maniera “insolita” sui social e più precisamente sul suo profilo Instagram:

View this post on Instagram

E' sempre mezzogiorno😀

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Hai una nonna/mamma che ha fra i 60 e gli 80 anni? È bravissima a cucinare? Gossip e galateo per lei non hanno segreti? Se vive a Milano o dintorni scrivici a redazione.casting@standbyme.tv o chiama lo 06.45442074.

Così recita il post, che lascia presagire un programma decisamente carico di novità e di sorprese. D’altro canto, la Clerici è stata lontana dalla Rai per molto tempo e da lei non ci si può di certo aspettare altro che contenuti nuovi e scoppiettanti.

Visto questo annuncio, chi si aspetta una mera copia de La Prova del Cuoco rimarrà certamente deluso: la Clerici sembra infatti aver tutta l’intenzione di portare una ventata di novità rispetto al programma condotto dalla Isoardi.

E tra loro, c’è ancora una forte rivalità? Pare proprio di no: stando ai like sui social e alle recenti affermazioni della Isoardi, che ha persino espresso la voglia di essere ospite di È sempre Mezzogiorno, tra le due sembra esserci un rapporto disteso.

Ora non resta che aspettare settembre per conoscere meglio il programma e per tornare a cucinare insieme ad Antonella, una certezza per chi vuole sorridere e per chi ama i fornelli!

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto