Gatti nella culla del bambino fanno festa

I gatti nella culla dei neonati fanno festa di notte

I gatti nella culla del bambino fanno festa di notte quando pensano di non essere visti. Peccato che nella cameretta del piccolo, anche in sua assenza dal lettino, c’è una telecamera pronta a riprendere tutto. E a cogliere in flagranza di reato i due mici che si divertono con i giochi del neonato.

Mici intenti a giocare
Fonte Instagram emilymaycasey

Emily May Casey all’alba si è svegliata all’improvviso con centinaia di notifiche da un’app che avvisa se qualcuno si muove troppo nella culla della sua bambina. Ma non era la sua piccola ad agitarsi.

La donna aveva installato delle telecamere di sorveglianza che inviano notifiche sul suo cellulare se qualcuno si muove nella culla di Atti, sua figlia. Quel mattino si è svegliata con centinaia di notifiche e non riusciva a capirne il motivo.

Emily May Casey e il gatto
Fonte Instagram emilymaycasey

Non era Atti a far scattare l’app. Anche perché la bambina dormiva accanto alla mamma nella sua stanza. Quindi c’era qualcun altro in quel letto che doveva essere vuoto ad azionare il meccanismo. Chi poteva esserci?

Quando è arrivata nella stanzetta di Atti, Emily May Casey non poteva credere ai suoi occhi. Uno dei suoi gatti era intento a giocare con i giochi della figlia. E di sicuro non sarebbe mancato poco che anche gli altri lo raggiungessero.

Gatti nella culla
Fonte Pixabay

Gatti nella culla al posto della bambina

Qualche sera dopo, infatti, non c’era un gatto nella culla. Erano raddoppiati: anche l’altro micio di casa aveva pensato bene di unirsi a quella festa. Si vede che in quella culla il divertimento era assicurato.

https://www.instagram.com/p/CDpoWj8F79f/
Fonte Instagram emilymaycasey

Di solito si dice: “Quando il gatto non c’è i topi ballano”. Ma in questo caso dovremmo cambiare il vecchio proverbio in: Quando il neonato non c’è i gatti giocano. E mandano in tilt le notifiche di un’app scaricata per la sicurezza del bambino!