Gattina voleva una sorella, ma il nuovo arrivato la rifiuta

Ecco una simpatica storia da condividere

Oggi ti raccontiamo la storia di Titak, un’adorabile gattina che voleva una sorella a tutti i costi. A casa da sola si annoiava e voleva la compagnia di un nuovo micio con cui giocare. Ma quando il nuovo arrivato è comparso nella sua vita non è stato tutto rose e fiori, dal momento che il piccolino di casa la rifiutava e la ignorava. Che smacco per lei!

Micia di nome Titak

Simin Zargaran è la mamma umana di Titak. Per anni ha sempre adorato giocare con i suoi migliori amici umani e con tutti gli animaletti che le capitavano a tiro. Si vedeva che aveva bisogno di una compagnia per intrattenersi.

A Titak non piaceva, infatti, stare a casa da sola. Visto che era così socievole, i suoi genitori umani hanno deciso di adottare un nuovo peloso. Ma la realtà è sempre diversa dalle aspettative. Quando un cucciolo abbandonato di 4 settimane ha avuto bisogno di una casa, la famiglia di Titak si è fatta avanti.

La donna ha deciso di adottare Bolur, dopo che lui e i suoi fratellini avevano perso la mamma. Un bel gattino bianco che è arrivato in casa miagolando intensamente: il soriano voleva conoscerlo, ma il nuovo arrivato aveva paura.

Titak non ha perso le speranze. E giorno dopo giorno ha cercato di farlo sentire a casa. Anche lasciandogli i suoi giochi o dandogli teneri bacetti sulle orecchie. Alla fine avrebbe dovuto cedere.

Titak e Bolur

Gattina voleva una sorella e alla fine fa amicizia con il nuovo arrivato

Dopo tanti tentativi la timida Bolur ha deciso di mettersi a giocare con la sorella maggiore. E da quel momento i due felini sono diventati inseparabili.

Quel momento è stato semplicemente fantastico. Hanno iniziato a giocare tra loro e Bolur ha persino lasciato che Titak la pulisse.

Gattina voleva una sorella

Adesso sì che Bolur si sentiva a casa. E Titak non avrebbe più sofferto di solitudine.