Gattino randagio si nasconde

Gattino randagio si nasconde nella pelliccia del cane

Gattino randagio si nasconde nella pelliccia del cane che vive con lui

Il gattino randagio si nasconde ogni volta che ne sente il bisogno nel luogo che ritiene in assoluto il più sicuro al mondo. Questo povero micino ne deve aver viste di tutti i colori, ma per fortuna ha trovato un rifugio sicuro nel suo miglior amico bipede. Ed ecco che ogni volta che vuole va a nascondersi nella pelliccia del cane di casa.

Micio senza casa con l'amico peloso

Basil e i suoi fratelli sono stati salvati dalle strade di San Jose, in California e accuditi dalla Humane Society della Silicon Valley. I volontari hanno fatto di tutto per trovare prontamente per loro una sistemazione amorevole.

I tre gattini erano sottopeso e faticavano a mangiare. Sono stati trasferiti in una casa adottiva, dove sono cresciuti sani e forti giorno dopo giorno. Basil sicuramente è uno dei gattini che si è fatto più notare, perché è molto estroverso e avventuroso.

Basil e Angus migliori amici

La mamma adottiva lo ha definito come un cucciolo un po’ selvaggio. Quando i gattini hanno incontrato Angus, il cane che si prende sempre cura dei nuovi arrivati, Basil si è particolarmente affezionato a lui. Tutti gli altri erano un po’ timidi, ma lui assolutamente no.

Non appena si sono incontrati è stato amore a prima vista. E da allora i due non si sono più separati. Si è subito rannicchiato al suo fianco e non ha più lasciato quel posto per nessuna ragione al mondo.

Micio e cane amici per la pelle

Gattino randagio si nasconde nel luogo più sicuro al mondo

Angus e Basil da quel giorno sono sempre inseparabili e vivono insieme nella famiglia affidataria che si prende cura di loro.

Fonte YouTube Rajesh rajesh Rajesh

Adorano giocare e dormire insieme e ogni volta che Basil ha bisogno di protezione si rifugia tra la pelliccia morbida e calda del suo migliore amico.

Gattino randagio si nasconde
Fonte Pixabay

Il nascondiglio perfetto per il micio che in strada deve averne viste di tutti i colori. Ma che ora ha un amico fidato!

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Stava morendo di freddo: il salvataggio della cucciola River

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Enzo il cucciolo diverso

Hilary Duff accoglie in casa un cucciolo di San Bernardo