Gattino randagio si nasconde nella pelliccia del cane
Gattino randagio si nasconde nella pelliccia del cane che vive con lui
Il gattino randagio si nasconde ogni volta che ne sente il bisogno nel luogo che ritiene in assoluto il più sicuro al mondo. Questo povero micino ne deve aver viste di tutti i colori, ma per fortuna ha trovato un rifugio sicuro nel suo miglior amico bipede. Ed ecco che ogni volta che vuole va a nascondersi nella pelliccia del cane di casa.
Basil e i suoi fratelli sono stati salvati dalle strade di San Jose, in California e accuditi dalla Humane Society della Silicon Valley. I volontari hanno fatto di tutto per trovare prontamente per loro una sistemazione amorevole.
I tre gattini erano sottopeso e faticavano a mangiare. Sono stati trasferiti in una casa adottiva, dove sono cresciuti sani e forti giorno dopo giorno. Basil sicuramente è uno dei gattini che si è fatto più notare, perché è molto estroverso e avventuroso.
La mamma adottiva lo ha definito come un cucciolo un po’ selvaggio. Quando i gattini hanno incontrato Angus, il cane che si prende sempre cura dei nuovi arrivati, Basil si è particolarmente affezionato a lui. Tutti gli altri erano un po’ timidi, ma lui assolutamente no.
Non appena si sono incontrati è stato amore a prima vista. E da allora i due non si sono più separati. Si è subito rannicchiato al suo fianco e non ha più lasciato quel posto per nessuna ragione al mondo.
Gattino randagio si nasconde nel luogo più sicuro al mondo
Angus e Basil da quel giorno sono sempre inseparabili e vivono insieme nella famiglia affidataria che si prende cura di loro.
Adorano giocare e dormire insieme e ogni volta che Basil ha bisogno di protezione si rifugia tra la pelliccia morbida e calda del suo migliore amico.
Il nascondiglio perfetto per il micio che in strada deve averne viste di tutti i colori. Ma che ora ha un amico fidato!