Gattino trovato in un buco si aggrappa a una ragazza e non la lascia più
Una storia davvero commovente la sua
Il gattino trovato in un buco è stato salvato per miracolo. La sua vita era in bilico ma per fortuna ha trovato chi si è preso cura di lui con dedizione e premura, facendo in modo che avesse una seconda opportunità nella vita. Da allora il micio si è aggrappato a una ragazza e non l’ha più lasciata. Non vuole più essere solo.
Recentemente, un gatto di sette settimane è stato trovato all’interno di un buco vicino a un incrocio a Douglas, Massachusetts, negli Stati Uniti d’America. Una donna che passava di lì lo ha sentito miagolare e ha deciso di chiamare aiuto per trarlo in salvo.
Il micio era terrorizzato e minacciava tutti con i suoi artigli. Ma dopo 12 ore, Tara Kay, fondatrice del rifugio, è riuscita a farlo capitolare, portandolo in salvo. Il gatto si chiamava Cookie Dough e da allora ha mostrato il suo lato più tenero.
Ha fatto le fusa quando l’ho tenuta in braccio e ha iniziato a strofinarmi il naso sul collo.
Cookie Dough ha trovato subito una casa. Dopo aver messo un annuncio sui social network, Sam, una ragazza che studia per diventare medico veterinario, si è subito innamorata della sua foto. E appena si sono visti è stato subito amore a prima vista.
La dolce micetta è saltata sulle sue spalle, per coccolarsi nel loro collo. La ragazza si è sciolta subito.
È stata così dolce con Sam. Abbiamo concordato che non era fatta per la vita di strada, e Sam ha detto: ‘È così dolce, non una combattente.
Gattino trovato in un buco trova subito la sua casa per sempre
Il dolcissimo gatto ha trovato la sua famiglia e ora è un vulcano di energie nella sua nuova dimora.
Ama la sua mamma umana e non la lascia mai sola, cercando sempre di attirare la sua attenzione e farsi coccolare.