Gatto alla sfilata di moda: il video dell’invasione di passerella a Istanbul

Durante una sfilata a Istanbul un gatto sale in passerella, attirando ovviamente tutta l'attenzione su di se!

Home > Animali > Gatto alla sfilata di moda: il video dell’invasione di passerella a Istanbul

Gatto alla sfilata di moda ed è subito un video virale. Del resto quando parliamo di gattini non c’è nessuno che riesca a resistere. Sui social è sempre tutto un condividere immagini e filmati di questi teneri animali sempre pronti a combinarne di tutti i colori. Come è successo in occasione di una sfilata di moda che si è svolta a Istanbul: oltre alle modelle in passerella c’era un micino che subito ha attirato l’attenzione di tutti.

Gatto alla sfilata di moda a Istanbul

L’invasione di passerella di questo micino è avvenuta durante la sfilata a Istanbul della scuola di moda francese ESMOD (École supérieure des arts et techniques de la mode). Mentre le modelle erano intente a presentare i capi di moda e gli accessori proposti dai giovani stilisti, ecco che all’improvviso anche un bellissimo gatto bianco e grigio è salito in passerella.

All’inizio il micino si è limitato a sedersi per godersi lo spettacolo da un punto di vista agevolato. E tra una leccatina e l’altra per prendersi cura della propria igiene personale, che per i gatti è importante, al passaggio delle modelle ogni tanto cercava anche di acchiappare le loro gambe. Complimenti alle ragazze che sono riuscite a rimanere serie durante questi agguati.

All’improvviso, però, il gattino si è alzato e come una modella consumata ha iniziato a camminare con passo felpato ed elegante sulla passerella, andando anche a tempo di musica. Ovviamente chi era in sala non è riuscito a non distrarsi per questo piccolo fuori programma decisamente divertente: alcuni lo hanno anche filmato, condividendo sui social network il video che è subito diventato virale.

Gatto alla sfilata di moda

Non sappiamo come abbia fatto ad arrivare fino lì, ma questo gattino conferma la tendenza che vede sempre più gli animali domestici appassionati di moda e glamour. Fossi in uno stilista, lo scritturerei subito per la prossima sfilata: ha classe innata da vendere! E, infatti, il fashion designer Gosken Hakki ha ammesso che sta pensando di offrirgli un posto di lavoro come modella nelle future sfilate.

Gatto alla sfilata di moda a Istanbul, il video

Ed ecco, allora, il video che è già diventato virale su YouTube e sui social network: ha un futuro questo micino!!!