Gatto anziano trova la compagnia perfetta per vivere il tempo che gli è rimasto

Il gatto anziano trova una compagnia per sempre

Questa è la storia di un dolcissimo gatto anziano che alla fine è riuscito a trovare la compagnia perfetta per poter continuare a vivere gli ultimi anni della sua vita coccolato e in una casa accogliente. Ad adottare il micio anziano è stata una donna di 89 anni, entusiasta di prendersi cura di lui. Si amano dal primo giorno.

Gatto anziano trova casa
Fonte Pixabay

Questo gatto di 14 anni ha trovato la compagna perfetta per trascorrere i suoi anni d’oro. Tutto merito di una donna di 89 anni che ha deciso di condividere con lei la casa e anche la vita.

La micetta era ospite dell’Anne Arunde County Animal Care and Control Center nel Maryland, negli Stati Uniti d’America. Viveva lì dall’inizio di maggio e nonostante andasse d’accordo con tutto lo staff, cercava una nuova famiglia.

Il micio di 14 anni cerca casa

LL Cool J, questo il nome dato alla gattina, è riuscita a trovare presto una casa, poche settimane dopo il suo arrivo nel rifugio. Una donna della casa di riposo a Brightview Severna Park aveva bisogno di compagnia.

LL Cool J (ora ribattezzato Raven) ha ottenuto il permesso di vivere con questa signora grazie alle politiche locali sugli animali, che consentono ai residenti di avere un animale domestico vaccinato e ben educato, del peso massimo di 11 libbre. È stata una vittoria per tutti. noi la procedura di accoglienza di successo.

La donna è al settimo cielo. E Raven ha trovato casa.

La gatta di nome LL Cool J

Prendersi cura del gatto anziano, un gesto d’amore

È bello vedere come una storia così dolce si stia diffondendo in tutto il mondo. A dimostrazione del fatto che a tutti noi dovrebbe importare del prossimo.

Prendersi cura di un gatto anziano, così come di un cane anziano, è un impegno. Ma con amore e dedizione si superano tutti gli ostacoli.

Fonte YouTube WMAR-2 News

Dovremmo imparare tutti da questa donna e da questo micio: non si è mai troppo grandi per trovare l’anima gemella. E dedicarsi a chi ha bisogno del nostro aiuto.