Gatto con coda paralizzata cerca la sua casa per sempre

Chi adotterà il gatto con la coda paralizzata?

Chi vorrà dare una mano al gatto con la coda paralizzata in seguito a un terribile incidente? Per fortuna il micio è salvato e adesso ci sono persone di buon cuore che a Brindisi si prendono cura di lui. Ma ha bisogno di una casa per sempre, una famiglia che gli offa un’adozione e una seconda possibilità, per tornare presto a vivere felice, come meritano tutti gli animali.

gatto con coda paralizzata

Giorgina è una gatta molto amata a Brindisi. Quando era solo una cucciola è riuscita a sopravvivere a un incidente stradale: la povera micia è stata investita da un’automobile, ma chi la guidava non si è fermato a soccorrerla e non hanno potuto curarla in tempo.

A causa dell’incidente, non ha avuto problemi alle zampe, quindi cammina benissimo, ma non può più usare la coda, perché è rimasta paralizzata. Può camminare, ma non può saltare e ogni tanto perde l’equilibrio. Ma è una gatta dolcissima, impossibile non amarla.

I volontari della Lepa di Brindisi l’hanno trovata e l’hanno soccorsa lo scorso ottobre. Per la sua coda non possono fare molto, ma questo non le impedisce di essere una gatta con tanta voglia di vivere e con tanto affetto da donare.

La volontaria Claudia della Lepa spiega che adesso non possono far altro che “aiutarla e amarla così com’è. E come non si potrebbe fare altrimenti? E’ una gattina dolcissima, molto socievole, facilmente manipolabile e sempre alla ricerca del contatto umano e dei suoi simili con i quali gioca felicemente“.

Il micio di nome Giorgina

Giorgina, gatto con coda paralizzata in attesa di adozione

Giorgina ha qualche problema, ma sono tutti risolvibili.

Soffre di incontinenza urinaria e fecale causata dal trauma dell’impatto con l’auto quindi lei non usa la lettiera: in casa sarà necessario usare un pannetto e lavarla una volta al giorno. Cerchiamo per lei un’adozione del cuore: può viaggiare e raggiungere la famiglia adottiva anche fuori regione.

Chi vuole darle una casa per sempre? Attualmente vive nell’infermeria felina del canile comunale di Brindisi, ma ha bisogno di una famiglia!