Gatto fa un massaggio al proprietario

Gatto fa un massaggio al proprietario e il video riceve milioni di visualizzazioni

Tutti vorrebbero un gatto come lui

Alzi la mano chi vuole un gatto che fa un massaggio al proprietario che si gode con un certo piacere quel momento di puro benessere. Sicuramente tutti vorremmo un dolce micio come Gil, che si occupa del relax del suo miglior amico umano facendogli il pane addosso sulla schiena, mentre lui è comodamente sdraiato sul divano. Il video diventa virale con milioni di visualizzazioni.

Gil
Fonte foto da video su TikTok di gilmatx

Gil vive negli Stati Uniti d’America insieme al suo miglior amico umano, che alla sera dopo una lunga giornata di lavoro può godere del massaggio del suo migliore amico, che è sempre pronto a dargli una mano per dimenticare tutte le difficoltà del lavoro e degli impegni quotidiani.

Il gatto ha conquistato migliaia di internauti con il video che lo ritrae intento a fare il pane, come fanno tutti i felini, sulla schiena del suo proprietario. Una scena davvero molto dolce e tenera che ha fatto emozionare tantissime persone online, grazie al video su TikTok.

Nel filmato si vede l’uomo sdraiato a faccia in giù su un divano. E intanto il gatto si è arrampicato sulla sua schiena e si mette a fare il pane, anche se sembra molto di più un massaggio. Pare andare davvero molto bene come massaggiatore.

Chiunque viva con un gattino può convincere il suo miglior amico felino a provare questo tipo di coccola. Il suo proprietario sembra davvero molto rilassato e a suo agio, mentre si prende tutte le coccole migliori dal gatto Gil che è diventato popolare su internet.

gatto Gil
Fonte foto da video su TikTok di gilmatx

Gatto fa un massaggio e il video che lo vede protagonista diventa popolare online

Il post è stato condiviso dall’utente @Gilmatx sul suo account TikTok, che ha usato il suo cellulare per registrare a distanza il comportamento affettuoso del suo animale domestico.

Gatto fa un massaggio al proprietario
Fonte foto da video su TikTok di gilmatx

Finora il video ha avuto milioni di visualizzazioni, migliaia di Mi piace e anche migliaia di commenti divertiti per quella situazione.