Gatto incastrato in mezzo alla strada

Gatto incastrato sulla strada, uomo fa di tutto per salvarlo

Gatto incastrato in strada: Google Street View filma l'uomo che tenta di aiutarlo

La macchina di Google Street View non immortala solo le strade del mondo, per permetterci di arrivare ovunque con il navigatore. Ma anche dei salvataggi eroici, come quello del gatto incastrato in mezzo alla strada e dell’uomo che ha tentato il tutto per tutto pur di salvarlo.

Il gatto rischia la vita

Google Street View immortala tantissime immagini diverse sulle strade del mondo. Ma le telecamere un giorno hanno ripreso una scena straordinario, l’atto di vera e pura gentilezza da parte di un automobilista, che si è fermato a soccorrere un gatto randagio che non poteva muoversi, mettendo a rischio la sua stessa vita pur di salvare il felino.

Auto si ferma in strada

Siamo a Malaga, lungo un’autostrada che conduce alla città che si trova in Spagna. Le telecamere dell’auto di Google Street View hanno prima inquadrato un gatto, che era seduto quasi sul lato di una strada molto trafficata.

Ma abbastanza in mezzo alla corsia per essere a rischio. Non si sa come fosse arrivato lì e non si sa perché non riuscisse a muoversi. Ma era in un posto decisamente pericoloso per lui.

Telecamere di Google Street View

Le telecamere di Google Street View hanno registrato tutta la storia dell’uomo che si è fermato a lato della strada, probabilmente dopo aver visto il gatto in pericolo in mezzo alla strada. Un’altra auto si ferma accanto alla sua, forse entrambi si sono accorti di quella situazione di estremo pericolo.

Auto trafficata e gatto in pericolo

Le telecamere continuano a registrare e si vede l’uomo che scendendo dalla macchina e mettendo in pericolo la propria vita, visti i molti veicoli in transito, si avvicina al gattino. Fa di tutto per poter avvertire le altre auto e gli altri mezzi di fare attenzione. Ma anche se rischia molto, sa che sta facendo la cosa giusta per aiutare un gatto in difficoltà.

Gatto incastrato in mezzo alla strada

Le immagini sono del 2016. E non sappiamo altro, perché poi l’auto di Google ha svoltato l’angolo. Ma vogliamo credere che l’uomo sia riuscito nel suo intento di salvare il gatto!

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Rimasta incastrata sotto un capannone, Pumpkin salvata da un tuttofare

La storia di Ox, l'anziano cagnolino abbandonato in un rifugio

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta