Gatto intrappolato nell’auto salvato dalla polizia
L'aiuto di tutti ha portato in salvo l'animale
Questa è la bellissima storia di un povero gatto intrappolato nell’auto, che da solo proprio non riusciva a mettersi in salvo. Per fortuna qualcuno si è accorto della sua presenza all’interno del veicolo e ha chiamato i soccorritori. Un capitano e un sergente della Polizia hanno fatto in modo di tirarlo fuori dai guai sano e salvo.
Il 29 giugno, il dipartimento di polizia di New Bern, in North Carolina, negli Stati Uniti d’America, ha pubblicato un post sul profilo di Facebook, in merito a un salvataggio di un micio in difficoltà, che si era incastrato dentro un’automobile. Come spesso accade per i poveri micini.
Era mattina presto quando il capitano Daniels e il sergente Weaver hanno avvistato un autista in piedi in una strada. Sembrava che avesse dei problemi meccanici. I due hanno subito parcheggiato il loro mezzo e hanno raggiunto la donna per poterle dare una mano e capire cosa stesse succedendo.
Avvicinandosi si sono subito accorti che l’auto non aveva problemi. Era un povero felino a trovarsi in difficoltà. E così il sergente e il capitano sono subito intervenuti, per trarre in salvo la gattina che era rimasta incastrata all’interno dell’auto. Tirarla fuori non è stato facile.
La polizia ha subito preso l’iniziativa e ha iniziato a soccorrere il micio, tra gli applausi di tutti quanti anche su Facebook. Un residente locale ha detto:
Se hanno intenzione di prendersi cura di un gattino, pensa a quanto bene proteggono/si prendono cura dei cittadini! Perfetto, grazie.
Gatto intrappolato nell’auto: quali sono le sue condizioni di salute?
Per fortuna quando il gattino è stato tirato fuori dall’automobile era illeso, senza nemmeno una ferita sul suo corpo. Tutto merito dell’intervento tempestivo.
Il micio è stato affidato alle cure di un vicino rifugio. E ora tutti sperano che possa essere velocemente adottato e trovare la sua casa per sempre.