Gatto randagio si infila nella macchina della polizia e gli agenti capiscono che cercava di dire loro una cosa importante
Mentre sono di pattuglia, gattino randagio si fa adottare dai poliziotti
Il gattino randagio si fa adottare in un modo davvero subdolo e malizioso. Ha approfittato del fatto che una macchina di pattuglia passasse proprio dalle sue parti. È salito a bordo e ha cominciato a farsi coccolare dai poliziotti presenti all’interno dell’abitacolo. Gli agenti non hanno potuto resistere al suo fascino.
Ci troviamo a Jaworzno, in Polonia. Qui una coppia di poliziotti hanno fatto una particolare conoscenza durante un intervento per un incidente stradale. Ma tutto è passato in secondo piano quando è apparsa sulla scena una dolce micetta.
Dopo aver ovviamente risolto l’incidente, i poliziotti si sono seduti all’interno dell’auto di pattuglia per redigere, come di consueto, un rapporto su quanto accaduto. E qualcuno si è intrufolato sul mezzo.
Mentre i poliziotti scrivevano nero su bianco quello che era successo e per cui erano intervenuti, la gattina ha deciso di conquistarli. Chissà, magari avrebbe guadagnato una casa e una famiglia.
La gattina è saltata addosso ai poliziotti, iniziando a far loro le coccole e le fusa. Impossibile ignorarla. Ha completamente attirato la loro attenzione e gli agenti non se la sono sentita di lasciarla lì.
Il gattino randagio si fa adottare e il video diventa virale
Ovviamente i poliziotti hanno registrato tutto quanto. E si sono fatti intenerire da quella situazione. La reazione del gatto nei confronti dei poliziotti è stata del tutto inaspettata.
La gattina sembra quasi voler dire agli agenti di non lasciarla lì e di portarla sempre con loro.
Il video è stato condiviso su Facebook della polizia di Slaska e ha già superato le 5.500 interazioni. Tutti sono rimasti affascinati dall’astuzia del gatto.
La donna in divisa che ha registrato il video ha deciso di dare alla micia intraprendente una casa.