gatto responsabile della seconda gravidanza della sua umana

Gatto ritenuto responsabile della seconda gravidanza della sua umana

Questa storia ha dell’incredibile ma è realmente accaduta. A raccontarla è stato il suo papà umano su Reddit. Un racconto divertente che ha incantato tutti e che è finito, in seguito, sulle pagine dei giornali locali. Vi racconteremo la storia del gatto ritenuto responsabile della seconda gravidanza della sua proprietaria.

Il nome del gattino non è stato fatto, forse per la privacy o forse perché il piccolo delinquente non voleva essere poi citato in giudizio dall’ordine delle cicogne. Con la sua bravata ha portato al mondo un pargoletto e non aveva il brevetto da cicogna. Ma cos’è successo?

gattino curioso

Una coppia aveva avuto un figlio e avevano deciso, di comune accordo di aspettare qualche anno prima di provare ad avere un secondo bambino. I due desideravano godersi il loro primo figlio e dedicare il loro tempo anche al loro gattino così bisognoso s’affetto. Per evitare una nuova gravidanza, la coppia usava i profilattici.

gatto colpevole

Ma il gatto birichino aveva altri programmi. Il suo proprietario racconta che il micetto amava infilarsi dappertutto. Un giorno ha trovato in un cassetto una scatola molto interessate con delle bustine e ha deciso di giocarci. Con le sue unghiette affilate e con i suoi denti aguzzi è riuscito a trafiggere l’involucro e bucare la sottile guaina.

donna incinta

Poco dopo, la sua umana, l’ha trovato giocando con quelle strane bustine sul letto e, dopo averlo sgridato per la sua marachella, le ha rimesse dentro la scatola. Non ha notato, però, i buchi che il gatto aveva fatto.

Ovviamente, la coppia ha usato quelle bustine in seguito, senza controllare la loro integrità. Un errore che, ben presto, è diventato evidente. La donna ha iniziato ad avere nausee e ha fatto un test di gravidanza. Il risultato è stato positivo: era incinta. E il gatto di famiglia era il colpevole!

gatto rosso

Che dite, è giusto chiedere al gatto di pagare gli alimenti al bimbo in arrivo? D’altronde ha la stessa responsabilità che ha anche il suo papà umano. Ha partecipato attivamente al concepimento. Possiamo dire, senza sbagliare, che il gatto di famiglia è il vero responsabile della seconda gravidanza della sua umana.

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Come liberarsi delle formiche in modo naturale

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Un ferragosto con multa

I cani chiedono aiuto a due ragazzi, per salvare il loro amico

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata