Gatto viziato in Egitto

Gatto viziato mangia solo sul balcone con vista

Gatto viziato mangia da un balcone con vista sulle Piramidi

Yoshi è un gatto viziato davvero molto fortunato. Anche noi vorremmo essere al suo posto, perché lui mangia solo sul balcone con vista di casa. E che vista. Il bel gattone, infatti, vive con il suo proprietario al Cairo e dal terrazzo di casa vede le Piramidi. Ma non sono quelle che gli interessano.

Sin da quando era un gattino piccolino, Yoshi ha sempre pensato di essere un umano e non un gatto. Anche perché amava fare tutto quello che faceva il suo papà umano, che copiava in tutto e per tutto.

Voleva sempre essergli accanto ed essere coinvolto in tutto quello che faceva Steven Whitfield, il padre di Yoshi. “Adora gli ospiti e li segue in giro per vedere cosa fanno. Non penso che rispetti molto il loro spazio personale e i loro tempi“.

Yoshi e suo padre adesso vivono al Cairo, in Egitto. E la vista dal loro balcone è semplicemente spettacolare. L’uomo ha messo un tavolino con vista sulle Piramidi della capitale egiziana, per poter pranzare in tranquillità e con un panorama che tutti gli invidiano. Anche Yoshi adora stare lì, anche se a lui le Piramidi non interessano più di tanto. Anche se quello è il suo posto preferito. E lo è per un altro motivo, che riguarda sempre la vista.

L'ospite accolta da Yoshi
screenshot da foto Instagram @bengalyoshi

A Yoshi piace davvero stare sul balcone, ma non è per gli stessi motivi per cui di solito la gente lo fa. Non sembra interessarsi molto delle piramidi, ma ama guardare le piccole persone che camminano intorno” a quei grandi monumenti del passato.

Lui adora mangiare fuori sul balcone e praticamente passa le sue giornate a osservare la gente. Anche quando hanno ospiti, lui ribadisce il fatto che tavolino e sedie lì fuori sono le sue. E ha sempre la priorità.

Yoshi guarda persone e uccelli. Ma spesso viene sorpreso a fissare le Piramidi.

Forse si chiede anche lui come abbiano fatto a costruire le Piramidi e a farle resistere al tempo!

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini