Gatto saluta tutti i fattorini quando fanno le consegne dal fast food
La gentilezza prima di tutto
La gentilezza viene prima di tutto. E non solo se sei un essere umano. Anche se sei un pelosetto sai benissimo che dovrai essere sempre cordiale e gentile con tutti usando le buone maniere. Come fa il gatto che saluta tutti i fattorini che si presentano alla porta di casa sua per fare delle consegne di cibo dai vari fast food della zona.
Questo tenero micino, docile e socievole, di nome Tuna, adora ricevere visite a casa. E adora stupire tutti quanti su Instagram, con un canale che è davvero molto seguito. Che dimostra, tra l’altro, che i gatti non sono per niente animali anti sociali e sospettosi, ma adorano la gente.
Tuna adora fare la fusa, andare incontro alle persone, socializzare con tutti coloro che bussano alla sua porta. In particolare i ragazzi delle consegne del cibo da fast food che la famiglia ordina come delivery con consegna direttamente a domicilio.
Le telecamere di sicurezza hanno spesso ritratto Tuna, che è molto seguitissimo da tantissimi follower, che va incontro ai corrieri che si presentano alla sua porta. Immagini davvero molto tenere e simpatiche che dimostrano quanto è cordiale.
Gatto saluta tutti i fattorini che si presentano a casa
Il tutor di Tuna, il gatto cordiale, ha raccontato al sito web di Bored Panda come tutto è iniziato.
In origine, ci stavamo solo prendendo cura di lei per un’amica quando era più giovane e non l’hanno mai ripresa. Oggi ha circa 6 anni. Quando è iniziata la pandemia, lavoravamo molto di più da casa e richiedevamo molti ordini di consegna a domicilio, quindi il suo programma di sonno è cambiato e andava sempre fuori ad aspettare i corrieri! La guardiamo sempre davanti alla telecamera e non la facciamo mai uscire quando non siamo a casa. Lei ama le persone!