Gatto saluta tutti i fattorini quando fanno le consegne dal fast food

La gentilezza prima di tutto

La gentilezza viene prima di tutto. E non solo se sei un essere umano. Anche se sei un pelosetto sai benissimo che dovrai essere sempre cordiale e gentile con tutti usando le buone maniere. Come fa il gatto che saluta tutti i fattorini che si presentano alla porta di casa sua per fare delle consegne di cibo dai vari fast food della zona.

consegne di cibo dai vari fast food
Fonte foto da Instagram di thirstytuna

Questo tenero micino, docile e socievole, di nome Tuna, adora ricevere visite a casa. E adora stupire tutti quanti su Instagram, con un canale che è davvero molto seguito. Che dimostra, tra l’altro, che i gatti non sono per niente animali anti sociali e sospettosi, ma adorano la gente.

Tuna adora fare la fusa, andare incontro alle persone, socializzare con tutti coloro che bussano alla sua porta. In particolare i ragazzi delle consegne del cibo da fast food che la famiglia ordina come delivery con consegna direttamente a domicilio.

Le telecamere di sicurezza hanno spesso ritratto Tuna, che è molto seguitissimo da tantissimi follower, che va incontro ai corrieri che si presentano alla sua porta. Immagini davvero molto tenere e simpatiche che dimostrano quanto è cordiale.

telecamere di sicurezza
Fonte foto da Instagram di thirstytuna

Gatto saluta tutti i fattorini che si presentano a casa

Il tutor di Tuna, il gatto cordiale, ha raccontato al sito web di Bored Panda come tutto è iniziato.

Gatto saluta tutti i fattorini
Fonte foto da Instagram di thirstytuna

In origine, ci stavamo solo prendendo cura di lei per un’amica quando era più giovane e non l’hanno mai ripresa. Oggi ha circa 6 anni. Quando è iniziata la pandemia, lavoravamo molto di più da casa e richiedevamo molti ordini di consegna a domicilio, quindi il suo programma di sonno è cambiato e andava sempre fuori ad aspettare i corrieri! La guardiamo sempre davanti alla telecamera e non la facciamo mai uscire quando non siamo a casa. Lei ama le persone!