Gavin salva la vita del gattino

Gavin salva la vita del gattino gettato da un'autista di un camion in corsa

Home > Animali > Gavin salva la vita del gattino

Di maltrattamenti che riguardano gli animali, ne sentiamo parlare spesso e questo purtroppo, ci spezza il cuore. Oggi per esempio abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza che un ragazzino, chiamato Gavin Orlowski, ha vissuto mentre era in macchina, con sua madre, chiamata Erin Brown. L’adolescente, ha raccontato:

Gavin-salva-la-vita-del-gattino-abbandonato

“Io e mia mamma, eravamo in auto e stavamo andando ad una festa di compleanno. Davanti a noi, però, c’era un camion. Non avremmo mai immaginato di trovarci davanti una scena così terribile. Ad un certo punto, l’autista del furgone, ha cacciato una delle sue braccia fuori dal finestrino. Mamma, ha subito notato che in mano aveva qualcosa che si muoveva. Però, non riuscivamo a capire bene di cosa di trattasse. Ad un certo punto, con tutta la forza che aveva ha gettato un gattino sulla strada. Noi non riuscivamo a credere che siamo stati i testimoni di quella scena terrificante. Abbiamo subito preso la targa del mezzo e ci siamo anche fermati per soccorrere il povero gatto. Io mi sono avvicinato a lui e con molta dolcezza, gli ho fatto capire che non volevo fargli del male, ma volevo solamente aiutarlo. Il piccolo, l’ha capito che non era andato li per fargli del male e per questo, si è messo in braccio a me e non si muoveva più. Abbiamo portato il gattino, al Blue Pearl Animal Hospital e li, il veterinario si è messo subito a lavoro per cercare di curarlo il prima possibile e di non farlo soffrire. 

Gavin-salva-la-vita-del-gattino-abbandonato 1

Aveva una ferita da lacerazione alla schiena, per averla sbattuta contro l’asfalto e le sue unghie erano saltate, per non farsi del male, quando è stato gettato.

Gavin-salva-la-vita-del-gattino-abbandonato 2

Nonostante tutto era in ottima salute ed alla fine, io e lui abbiamo instaurato un rapporto meraviglioso e con mia madre, abbiamo deciso di adottarlo per sempre. L’abbiamo chiamato Lucky!”

Gavin-salva-la-vita-del-gattino-abbandonato 3

Sapere che Gavin ha fatto il possibile per salvare il gattino, ci riempie il cuore di gioia. Questa è la dimostrazione che nel mondo, ci sono ancora persone gentili.

Gavin-salva-la-vita-del-gattino-gettato-da-un-camion-in-corsa

Fate conoscere questo salvataggio al vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’abbandono di Rawhide, fuori al rifugio