Gemini stava male, ma il suo amico umano non aveva i soldi per pagare l’intervento

Etter, vuole mettere in vendita la sua auto per far guarire Gemini, ma alla fine..

Home > Animali > Gemini stava male, ma il suo amico umano non aveva i soldi per pagare l’intervento

Randy Etter ed il suo amato cane, Gemini, sono stati sempre insieme. L’uomo l’ha adottato quando era solamente un cucciolo e da subito hanno instaurato un legame davvero speciale. In molti infatti, erano consapevoli che il ragazzo, avrebbe fatto di tutto per vedere il cucciolo felice.

Gemini-sta-male-ma-il-suo-amico-umano-non-ha-i-soldi-per-l'intervento

Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Il piccolo, era a casa nel giardino e stava giocando con la figlia della fidanzata, del suo amico umano.

I due, avevano preso una bottiglia, la bimba la lanciava e Gemini, gliela riportava indietro. Secondo Randy, era una cosa che faceva molto spesso e che quindi, non c’era nulla di cui preoccuparsi.

Gemini-sta-male-ma-il-suo-amico-umano-non-ha-i-soldi-per-l'intervento 1

Qualche giorno dopo, però, l’uomo si rende conto che il suo cane, non stava affatto bene. Per questo, lo porta subito dal suo veterinario. Una volta li, il medico scopre che aveva qualcosa nel suo intestino. Poco dopo, però, capisce che era proprio un pezzo di plastica. Gemini, doveva essere sottoposta ad un intervento, urgentemente.

Il problema è che quell’operazione costava più di quattro mila e cinque cento dollari e Etter, non poteva proprio permettersela. Però, non aveva la minima intenzione di rinunciare al suo cane. Per questo motivo, non sapendo cosa fare, ha deciso di mettere in vendita la sua auto.

Gemini-sta-male-ma-il-suo-amico-umano-non-ha-i-soldi-per-l'intervento 2

Un suo amico, quando ha scoperto tutto questo, ha deciso di donare due mila dollari all’uomo ed in più ha aperto una pagina Facebook di GoFoundMe, per cercare di riuscire a recuperare dei fondi. In molti si sono fatti avanti per aiutarli ed alla fine, con le donazioni, hanno avuto altri tre mila dollari.

Gemini-sta-male-ma-il-suo-amico-umano-non-ha-i-soldi-per-l'intervento 3

Grazie a tutto questo Etter, è riuscito a far operare Gemini. In base a quanto raccontato dall’uomo, il cane ha superato l’intervento ed oggi, è in via di guarigione.

Il suo amico umano, sta facendo di tutto per cercare di aiutarlo ed ha anche dichiarato che non riuscirà mai a ringraziare abbastanza, le persone che hanno fatto di tutto per aiutarli.

Gemini-sta-male-ma-il-suo-amico-umano-non-ha-i-soldi-per-l'intervento 4

Storie del genere, ci dimostrano che nel mondo ci sono ancora persone, che amano e capiscono l’importanza degli animali!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Sol e Rossvelt