Giocare con i cani per lavoro? Ecco l’annuncio da non perdere

Giocare con i cani tutto il giorno e magari essere pagati è il sogno di tutti: ecco l'annuncio del lavoro più bello del mondo!

Home > Animali > Giocare con i cani per lavoro? Ecco l’annuncio da non perdere

State cercando il lavoro dei sogni? Adorate giocare con i cani e lo fareste tutto il giorno anche senza essere pagati? Allora leggete bene l’annucio che è stato pubblicato da un ristorante di Dallas, che prevede di assumere una persona, pagata 100 dollari all’ora per poter giocare con i cani. No, non è una fake news, è la realtà: sarete pagati per giocare tutto il tempo con queste adorabili creature!

giocare con i cani

Chiunque ama trascorrere del tempo giocando con i cani. Che sia l’animale domestico con cui si condivide vita o casa o magari un cagnolino incontrato per strada o che vive con persone che conosciamo. E’ rilassante, divertente e Fido può sempre darci grandi emozioni.

simpatiche-zampette

Se state cercando di cambiare lavoro e cercate un’opportunità davvero unica, allora ecco che abbiamo l’annuncio che fa per voi. MUTTS Canine Cantina è un bar e ristorante di Dallas, in Texas, che permette ai clienti di portare con se i propri cani. Il locale ha deciso di assumere una persona che si prenda cura di loro, mentre gli amici umani si godono la cena.

piccolo-cane

Il lavoro prevede di giocare con i cuccioli di cane dei clienti, di supervisionarli mentre loro sono a tavola a mangiare e prendersi cura di loro con amore, pazienza e dedizione.

cucciolo

Chi otterrà il lavoro non solo sarà pagato per fare il lavoro più bello del mondo, ma potrà anche pranzare e cenare gratuitamente nel locale. “Non vediamo l’ora di assumere il nostro primo Puptern in assoluto. Non ci sono molte opportunità là fuori che pagano stagisti per poter giocare con i cani tutto il giorno. Potrebbero esserci altre responsabilità che derivano dal lavoro, ma non in questo caso. Sarà uno stage magnifico”.

cagnolino

Potete candidarvi su Instagram, seguendo la pagina del ristorante e pubblicando foto e video sul proprio account spiegando perché sareste perfetti per quel ruolo. Dovrete avere almeno 18 anni e non soffrire di allergie al pelo dei cani. Avete tempo fino al 12 novembre!