Giocare con i cani per lavoro? Ecco l’annuncio da non perdere
Giocare con i cani tutto il giorno e magari essere pagati è il sogno di tutti: ecco l'annuncio del lavoro più bello del mondo!
State cercando il lavoro dei sogni? Adorate giocare con i cani e lo fareste tutto il giorno anche senza essere pagati? Allora leggete bene l’annucio che è stato pubblicato da un ristorante di Dallas, che prevede di assumere una persona, pagata 100 dollari all’ora per poter giocare con i cani. No, non è una fake news, è la realtà: sarete pagati per giocare tutto il tempo con queste adorabili creature!
Chiunque ama trascorrere del tempo giocando con i cani. Che sia l’animale domestico con cui si condivide vita o casa o magari un cagnolino incontrato per strada o che vive con persone che conosciamo. E’ rilassante, divertente e Fido può sempre darci grandi emozioni.
Se state cercando di cambiare lavoro e cercate un’opportunità davvero unica, allora ecco che abbiamo l’annuncio che fa per voi. MUTTS Canine Cantina è un bar e ristorante di Dallas, in Texas, che permette ai clienti di portare con se i propri cani. Il locale ha deciso di assumere una persona che si prenda cura di loro, mentre gli amici umani si godono la cena.
Il lavoro prevede di giocare con i cuccioli di cane dei clienti, di supervisionarli mentre loro sono a tavola a mangiare e prendersi cura di loro con amore, pazienza e dedizione.
Chi otterrà il lavoro non solo sarà pagato per fare il lavoro più bello del mondo, ma potrà anche pranzare e cenare gratuitamente nel locale. “Non vediamo l’ora di assumere il nostro primo Puptern in assoluto. Non ci sono molte opportunità là fuori che pagano stagisti per poter giocare con i cani tutto il giorno. Potrebbero esserci altre responsabilità che derivano dal lavoro, ma non in questo caso. Sarà uno stage magnifico”.
Potete candidarvi su Instagram, seguendo la pagina del ristorante e pubblicando foto e video sul proprio account spiegando perché sareste perfetti per quel ruolo. Dovrete avere almeno 18 anni e non soffrire di allergie al pelo dei cani. Avete tempo fino al 12 novembre!